Ida e Alessandro in una nuova città. Pronti al grande passo: arriva l’ufficialità

Ida Platano e Alessandro Vicinanza in una nuova città: pronti al grande passo, lo hanno appena “annunciato” a tutti i loro fan

di Vanessa Zagaglia

11 dicembre 2022

Ida Platano età
Ida Platano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida e Alessandro in una nuova città: cosa bolle in pentola?

I fan che li seguono non sembrano ancora pronti a sbilanciarsi, eppure tra Ida e Alessandro le cose parrebbero funzionare alla grande. La coppia, che ha abbandonato “Uomini e Donne” circa un mese fa, non ne vuole proprio sapere di separarsi.

L’affiatamento tra i due è lampante e non manca di trasparire all’interno di ogni singola pubblicazione social. La dama di Brescia, nel partenopeo, sembrerebbe proprio aver trovato la persona che la completa e che la rende felice.

Le stories pubblicate quest’oggi dalla Platano, d’altro canto, non fanno che confermare quanto sia solido e speciale il sentimento che li unisce. Ida e Alessandro, beccati in una nuova città, sarebbero pronti al grande “passo”.

Ida Platano, le Instagram stories parlano chiaro: con Alessandro fa sul serio!

alessandro vicinanza figli
Ida Platano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Indovinate dove sono…” ha domandato la parrucchiera ai suoi fan in una Instagram story pubblicata proprio stamani. Il Duomo di Milano, più che riconoscibile alle sue spalle, ha fugato ogni dubbio al pubblico. Nel giro di qualche secondo, tuttavia, alle spalle della Platano si è materializzato anche il fidanzato Alessandro.

Ci sono anche io!” ha annunciato, entusiasta, Vicinanza, abbracciando da dietro la compagna. “Oggi giornata di regalini di Natale” ha proseguito l’ormai ex cavaliere, che a giudicare dall’espressione pareva a dir poco preparato alla sfida a colpi di “compere” che l’avrebbe atteso di lì a poco.

Il sorriso di Ida, agli occhi dei followers, ha contribuito a fare il resto. Sembra proprio che la coppia nata a “Uomini e Donne” abbia intenzione di fare sul serio. Il passo di trascorrere le festività insieme, come testimonierebbe questa giornata di acquisti, è ormai stato ufficializzato.

Ida Platano instagram
Instagram story di Ida Platano – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Considerata la felicità immane che è possibile scorgere negli occhi di Alessandro e Ida, non è da escludere che i due, al più presto, non progettino di trasferirsi in una nuova casa. Per la Platano, indubbiamente, si tratterebbe di una rivincita a dir poco strabiliante.

Impostazioni privacy