Ciro Immobile fa il poker con Jessica Melena: “Il regalo più bello me l’hai fatto tu!” – FOTO

Giornata ricca di emozioni per Ciro Immobile che ha assistito alla nascita del suo quarto figlio. Il messaggio commovente per sua moglie Jessica.

Ciro Immobile e Jessica Melena foto pancione
Ciro Immobile e Jessica Melena (screenshot instagram) yeslifemagazine.it

Ciro Immobile e Jessica Melena sono genitori per la quarta volta. La splendida modella ha dato alla luce il loro quarto figlio, Andrea.

La coppia è sposata da 8 anni, si sono conosciuti nel 2011 quando Ciro giocava in Abruzzo con il Pescara e Jessica, originaria di Chieti, studiava criminologia all’Università de L’Aquila.

Jessica ha successivamente lasciato gli studi e ha seguito quello che poi sarebbe diventato suo marito, originaria di una famiglia umile, il padre era postino e la madre cuoca, ora vive a Roma con suo marito che gioca alla Lazio e i loro tre figli, Michela, Giorgia e Mattia, al quale oggi si aggiunge il piccolo Andrea.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Amici 22, “l’allievo è figlio del professore?”. Sui social esplode il mistero

Una giornata ricca di emozioni per Ciro Immobile

ciro immobile nascita figlio
Ciro Immobile (screenshot instagram) yeslifemagazine.it

Una giornata ricca di emozioni per Ciro Immobile, sui social da stamattina, infatti, circola il video della sorpresa che l’attaccante della Lazio ha riservato a una piccola tifosa biancoceleste di nome Carol. Sono state ”Le iene” con Stefano Corti ad organizzare l’incontro con la piccola e promettente giocatrice della Lazio di soli 7 anni che ha recentemente firmato un contratto con la Roma.  “Anche se vado alla Roma, ti prometto che da grande tornerò alla Lazio”, aveva scritto la piccola tifosa e al momento dell’incontro con il suo idolo si è paralizzata dalla commozione per poi abbracciarlo e scoppiare a piangere.

Purtroppo, non solo belle notizie quest’oggi per l’attaccante biancoceleste. L’esito degli esami strumentali ha rivelato che ha subito una lesione di secondo grado nel match di domenica scorsa contro l’Udinese, chiudendo così anticipatamente il suo 2022. Salterà, infatti, le prossime cinque gare di campionato, tra cui quella con l’Atalanta, il derby, e la gara contro la Juventus e i due incontri decisivi per l’Europa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ———> Matteo Berrettini nuova fiamma: è una famosa conduttrice italiana

Ciro Immobile infortunio
Ciro Immobile (ansa foto) yeslifemagazine.it

Tuttavia, potrà consolarsi, grazie allo splendido regalo ricevuto proprio oggi da sua moglie Jessica alla quale Ciro non può che riservare una dedica speciale: “La famiglia si allarga! In una giornata piena di emozioni, il regalo più bello me lo hai fatto tu Jessica, vera campionessa!!! Benvenuto Andrea, ti amiamo”.

Impostazioni privacy