“Baci pieni d’amore”: Vanessa Incontrada emozionata, momento di dolcezza con lui. I fan si sciolgono – FOTO

Vanessa Incontrada: momento dolcissimo con lui
Vanessa Incontrada (Facebook) – yeslifemagazine.it

Vanessa Incontrada ha condiviso coi fan un momento di grande dolcezza. Al fianco di un compagno speciale si è mostra stupenda, intenta a scambiarsi dolcezze travolgenti con lui. La visione ha fatto il boom di like e complimenti, Instagram si scioglie.

Di Virginia Grozio

 26 novembre 2022

Vanessa Incontrada emozionata, dolcezze con lui: i fan sono in tilt

Tra le conduttrici e attrici più amate in assoluto sul panorama dello spettacolo italiano, Vanessa Incontrada torna a far sognare. Di origini spagnole, naturalizzata italiana, negli anni si è distinta tra la conduzione di format di successo del calibro di “Zeling” nonché fiction e film. Oltre ai successi sugli schermi ha raggiunto un grande seguito sui social dove si mostra sempre divina, raccontando la sua vita scandita tra momenti sui set e attimi spensierati al fianco dei propri affetti.

Gli articoli più letti di oggi

Vanessa Incontrada: dolcezza infinita con un tenero compagno

Dal 2007 legata a Rossano Laurini, Vanessa è mamma di Isal. Oltre a questi amori nella sua vita ci sono altri affetti molto importanti: i suoi amati cani. Proprio al fianco di uno di loro si è mostrata nel suo ultimo post condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram dove è ritratta intenta a coccolare il suo amico a 4 zampe.

Il fascino e la dolcezza dell’Incontrada ipnotizzano i fan

La visione condivisa su Instagram dalla conduttrice spagnola al fianco del suo cane ha sciolto i fan. “Baci pieni d’amore” è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post. Il contenuto ha fatto il pieno di cuori e complimenti. La bellezza di Vanessa rende lo scatto ancora più incredibile.

Vanessa Incontrada: visione
Vanessa Incontrada (Facebook) – yeslifemagazine.it

Vanessa Incontrada, fascino intramontabile: ogni scatto fa sognare

Se il tempo scorre, il fascino di Vanessa Incontrada rimane una costante. Anche se negli ultimi anni la sua forma fisica è cambiata per i fan è sempre bellissima. Tuttavia negli ultimi periodi proprio il suo aumento di peso è più volte finito nel mirino sfociando persino in body shaming. La conduttrice non si è mai tirata indietro, mostrando al mondo il suo corpo per com’è, dando voce al movimento del body positive.

Impostazioni privacy