“Bake Off Italia”, Benedetta Parodi fa strage di cuori: alza la gonna e mostra gambe da urlo – VIDEO

Giudici Bake Off Italia 2022 foto
Giudici Bake Off Italia 2022 (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La conduttrice nel suo ultimo post Instagram ha mostrato in anteprima l’abito scelto per la semifinale di “Bake Off Italia”: i fan si sono letteralmente sciolti alla vista di tanta bellezza estrema.

Di Arianna Babetto

26 novembre 2022

 

“Bake Off Italia 2022” chi sono i finalisti della decima edizione

Ieri sera è andata in scena la semifinale del programma più dolce della tv italiana. “Bake Off Italia – Dolci in forno” ha condotto le sue mosse fino alla puntata di ieri che ha eletto i quattro nomi degli sfidanti che si esibiranno venerdì prossimo 2 dicembre alle battute finali per aggiudicarsi la vittoria tanto ambita.

L’eliminato della puntata è stato il 19enne Leonardo Vicari, mentre i finalisti 20220 sono a tutti gli effetti Chiara Chiasso, Davide Merigo, Ginevra Castaldi e Margherita Cracco.

Benedetta Parodi Bake Off Italia 2022
Zia Bene nelle cucine di Bake Off (Screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Benedetta Parodi fa strage di cuori, è lei la regina di “Bake Off Italia”

Ora che Clelia D’Onofrio ha lasciato il posto in giuria a Tommaso Foglia, terzo giudice di quest’ultima stagione che stiamo vedendo in tv sul canale 32 del Digitale Terrestre, Benedetta Parodi ha nelle sue mani tutta l’attenzione mediatica che l’ha eletta massima regina del programma. Non solo bravura estrema ma anche una bellezza surreale che lei sa esibire senza troppa ostentazione ma in maniera sussurrata e per questo ancora più acclamata dal pubblico di telespettatori.

“Et voilá!”, Benedetta Parodi mostra le gambe: meglio delle ventenni

Et voilá! La semifinale di #BakeOffItalia sta per cominciare! Ci vediamo alle 21.20 su @realtimetvit 👗: @pleasedontbuy“. Scrive lei nell’ultimo post Ig pubblicato a poche ore dalla semifinale. Ormai ci ha abituato in queste edizione del programma a mostrare i look scelti per la puntata prima della diretta in tv, in modo da creare suspence nel pubblico e anche curiosità nel vedere la messa in onda. Lei non ha mai negato che prima delle registrazioni si sottopone ad un regime alimentare molto controllato per perdere qualche chilo e poter indossare abiti da mille e una notte che neppure le ventenni potrebbero calzare alla perfezione come invece riesce a fare lei. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi mostra gambe toniche e snelle, fan increduli

Nel video in questione la si vede indossare un abito a fiore multistrato di un colore giallo canarino acceso: top a cuore senza spalline con gonna corta al ginocchio, un incanto di strati leggeri di tessuto che danzano come i petali di una rosa in fase di crescita. Lei per far vedere l’abito della semifinale nella sua massima bellezza decide di svolgere una piroetta sui tacchi, sollevando la gonna e mostrando non solo il tessuto “danzante” ma anche gambe toniche e snelle degne di una sportiva veramente ad alti livelli. “L’eleganza 😍” è il messaggio che maggiormente le arriva dai fan, come dare torto a questa considerazione oggettiva?

 

 

Impostazioni privacy