“Patrimonio dell’umanità”: Federica Pellegrini, in vasca con un bikini da infarto. Accende la fantasia – FOTO

Federica Pellegrini ha fatto sognare: immersa nella vasca di una spa con un bikini travolgente, la visione ha fatto battere i cuori. È da infarto.

Federica Pellegrini: visione
Federica Pellegrini (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

34 anni, bellezza senza fine, fisico incredibile. Federica Pellegrini torna a far sognare con la sua bellezza mozzafiato: l’ex nuotatrice, conosciuta con la Divina, è nota per la sua carriera incredibile.

Fin da piccola la sua passione per lo sport l’ha contraddistinta tanto che in tenera età ha mosso i primi passi nel mondo del nuoto. Il grande successo è arrivato da giovanissima: bracciata dopo bracciato ha conquistato titoli a livello mondiale. È la primatista in carica nei 200 m in tutto il globo ed europea nei 400 m. Considerata la più grande campionessa del nuoto italiano, è in assoluto una delle sportive più longeve. Dallo scorso anno si è ritirata dalla scene.

Oltre alla carriera sportiva, nel tempo è diventata conosciuta anche per il suo percorso nello spettacolo diventando testimonial di importanti brand nonché partecipando a format televisivi. La scorsa estate ha catalizzato i riflettori con le nozze da sogno con Matteo Giunta, suo ex allenatore, con cui ha detto il fatidico sì nella suggestiva location di Venezia.

Il tutto è stato documentato sulla sua pagina Instagram dove è seguitissima. Ogni contenuto fa il pieno di like come è accaduto a seguito dell’ultimo post condiviso dalla Divina in cui si è mostrata stupenda: è una visione da batticuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Grande Fratello: un vip abbandona la casa nella notte per motivi di salute

Federica Pellegrini, in bikini: visione da batticuore, è un sogno per gli occhi

Federica Pellegrini: mozzafiato
Federica Pellegrini (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

La Pellegrini torna a far sognare con la sua bellezza ipnotica. La classe 1988 si è mostrata su Instagram in bikini scoprendo le sue curve stupende.

Intenta a rilassarsi in una vasca di una spa immersa in un suggestivo paesaggio montano, la Pellegrini ha sfoggiato un fisico allenato, come al suo solito. Caschetto biondo, frangetta e occhiali da sole da star è una visione travolgente.

Federica Pellegrini: irresistibile
Federica Pellegrini (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Patrimonio dell’umanità”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post dimostrando quanto la bellezza di Federica non smetta mai di far battere i cuori. Lo scatto ha raggiunto un successo immediato.

Impostazioni privacy