Kasia Smutniak, confessione clamorosa: “Ricomincio da zero”. Fan commossi

Kasia Smutniak si è lasciata andare con una confessione clamorosa. La nota attrice ricomincia da zero, i fan sono commossi: rivelazione strappalacrime.

Kasia Smutnial: la confessione
Kasia Smutniak (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

43 anni, attrice, modella, Kasia Smutniak è amatissima dal pubblico. Classe 1973, di origine polacca, naturalizzata italiana, anno dopo anno si è affermata con la sua bellezza ipnotica e il suo talento nella recitazione conquistando gli schermi.

Nel Bel Paese dal 1988, si è distinta come interprete in molteplici pellicole di grande successo. Oltre alla carriera incredibile è conosciuta per la sua vita privata: legata per molto tempo con Pietro Tarricone, con cui ha avuto la figlia Kasia, a seguito del decesso dell’attore ha vissuto un periodo molto buio.

Dopo questo tragica perdita si è ripresa ritrovando la serenità al fianco del suo attuale marito Domenico Procacci, noto produttore di Fandango. La coppia ha dato poi alla luce nel 2019 il figlio Leone.

Seguitissima su Instagram, sul social racconta la sua vita privata scandita tra set, palchi e spettacoli. Ogni contenuto fa sempre il pieno di like e commenti: l’ultimo apparso sul suo feed da sogno mostra come si sia lasciata andare a una confessione clamorosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Patrimonio dell’umanità”: Federica Pellegrini, in vasca con un bikini da infarto. Accende la fantasia – FOTO

Kasia Smutniak: la confessione senza precedenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Valerio Scanu si sposa: il coming out sui social commuove, chi è il fortunato VIDEO

“Ho pensato di cominciare a da zero. Lo zero sta nell’educazione, nel sapere dare ai quei bambini gli strumenti per confrontarsi alla pari con il mondo esterno”, le parole della Smutniak nel suo ultimo video postato su Instagram.

Si tratta di un estratto da un toccante discorso tenuto durante uno speech per ForeverTibet, dedicato al tema dell’educazione, legato alla sua Pietrotariconeonlus.

Kasia Smutniak: clamoroso
Kasia Smutniak (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il post ha ottenuto subito un pieno di cuori e complimenti: “Davvero una bella persona”, “Che donna”, “Quanto sei cara”, “Grazie per quello che fa con la Onlus”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post dall’immediato successo come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla presentatrice che torna così a far battere i cuori coi suoi progetti e il suo animo sensibile.

Impostazioni privacy