Suor Cristina Scuccia come non l’avete mai vista. Trucco pesante e pancia scoperta: che cambiamento! – FOTO

Suor Cristina Scuccia pancia scoperta foto passato
Cristina Scuccia e Silvia Toffanin (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Suor Cristina Scuccia come non l’avete mai vista. Trucco pesante e pancia scoperta: che cambiamento!

La vincitrice di “The Voice of Italy” nel 2014, Suor Cristina Scuccia, ha sorpreso tutti con la notizia di aver tolto il velo e ripreso la vita laicale. Sta circolando una foto sul web in cui è davvero irriconoscibile 

di Daniela Germanà

27/11/2022

Suor Cristina Scuccia: l’esordio a “The Voice of Italy”

Correva l’anno 2014 e uno dei programmi musicali più apprezzati dal pubblico, “The voice of Italy”, vide tra i concorrenti una giovane dalle doti canore straordinarie la cui partecipazione destò non poca curiosità. Il motivo? La ragazza, all’epoca 26enne, era una suora, Cristina Scuccia.

Inusuale vedere una religiosa cimentarsi in uno show simile. La sua voce pazzesca ha convinto sia i giudici (J-Ax, Piero Pelù, Raffaella Carrà e Noemi) che i telespettatori. Arrivò sul gradino più alto del podio aggiudicandosi la vittoria.

Suor Cristina Scuccia pancia scoperta foto passato
Cristina Scuccia (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Il percorso dopo la popolarità ottenuta in tv

Dopo la vittoria a “The Voice”, Cristina Scuccia ha partecipato a diversi programmi televisivi. É stata concorrente alla quattordicesima edizione di “Ballando con le stelle”, ospite di “Name That Tune – Indovina la canzone” e “Guess My Age – Indovina l’età”, entrambe in onda su TV8. Non ha abbandonato la musica, infatti ha pubblicato ben due album in studio: “Sister Cristina” nel 2014 e “Felice” nel 2018.

La scelta religiosa

In data 8 settembre 2019 Suor Cristina aveva portato avanti il suo percorso religioso, suggellando il suo “matrimonio” con Dio, prendendo i voti perpetui e consacrandosi come membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia.

Suor Cristina Scuccia pancia scoperta foto passato
Cristina Scuccia (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La svolta

La scorsa settimana Cristina Scuccia è stata ospitata nel talk show di Canale 5 “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin. Capelli lunghi, tailleur rosso acceso, trucco elegante e tacchi a spillo: irriconoscibile. La vincitrice di “The Voice” ha dichiarato al mondo intero la decisione di tornare alla vita laicale. La sua fede è salda ma la quarantena durante il Covid l’ha costretta a guardarsi nel profondo, capendo di voler cambiare il suo destino.

Sul web circola una foto di un periodo addirittura precedente alla decisione di prendere i voti, quando aveva solo 18 anni. Mini top, pancia scoperta, grandi orecchini, capelli vaporosi e un bel trucco evidente: una tipica teen ager dei primi anni duemila. Cosa è rimasto uguale? Il microfono alla mano, la musica l’ha sempre accompagnata durante tutti i cambiamenti difficili della sua esistenza.

Impostazioni privacy