Charlene di Monaco crolla, mortificata in pubblico da Alberto. Retroscena senza precedenti

 

Charlene di Monaco: il retroscena senza precedenti
Charlene di Monaco e Alberto (Facebook) – yeslifemagazine.it

Charlene di Monaco è sempre più irrequieta. Dopo il difficile periodo vissuto a seguito di una misteriosa malattia che l’ha colpita nonché i problemi coniugali, un’altra persona le ha fatto saltare il tappo. Alberto di Monaco reagisce così. 

Di Virginia Grozio

 26 novembre 2022

Charlene di Monaco il retroscena più drammatico: coinvolto il marito Alberto

Dopo il difficile periodo vissuto da Charlene di Monaco, tra la malattia misteriosa che l’ha colpita e il problemi coniugali, il sereno è tornato, ma per breve tempo. La reale, infatti, sta vivendo diverse complicazioni a Palazzo.

Ritornata al Principato dopo i mesi trascorsi in una clinica in Svizzera per riprendersi, cerca in ogni modo di ricostruire il suo ruolo di reale nonché il matrimonio con Alberto, ma le cose non stanno andando per il verso giusto.

Alberto di Monaco: imbarazzato da Charlene
Alberto di Monaco (Facebook) – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Charlene di Monaco, il momento più difficile

Rientrata a Palazzo, il rapporto tra Charlene di Monaco e Alberto è migliorato, ma si è verificato un episodio spiacevole che segna come tra loro le cose non siano così risolte.

Tutto è accaduto nell’ambito della Festa Nazionale del Principato, tenutasi lo scorso 19 novembre. Poco prima dell’importante evento la reale monegasca avrebbe avanzato una richiesta al marito che gli avrebbe fatto saltare il tappo.

Alberto perde le staffe: in pubblico stronca Charlene

L’ex nuotatrice ha chiesto ad Alberto di fare in modo che la cognata, Carolina di Monaco, non partecipasse alla Festa Nazionale. Una volontà che ha fatto perdere le staffe al reale  – da sempre è in ottimi rapporti con la sorella – che non solo non avrebbe voluto perseguire, ma a seguito della quale ha esortato la moglie a darsi una calmata. Oltre a questo Charlene avrebbe voluto fare un discorso durante la Festa, richiesta anche questa cassata.

Charlene di Monaco umiliata da Alberto
Alberto di Monaco e Charlene con i loro gemellini (Facebook) – yeslifemagazine.it

Charlene di Monaco e i problemi con la cognata: nemiche da sempre

Da quando Charlene di Monaco è entrata a Palazzo, ormai decenni fa, i suoi rapporti con la sorella del marito sono sempre stati pessimi. Le due cognate non si possono vedere: in particolare per Carolina la moglie di suoi fratello minore non sarebbe adatta al ruolo di reale. Questo difficile rapporto ha da sempre afflitto l’ex nuotatrice, non sentitasi mai a proprio agio a Palazzo.

 

Impostazioni privacy