Cristina Marino, commento travolgente su Luca Argentero. Lui replica così: FOTO

Luca Argentero commento moglie
Luca Argentero (screenshot video rai play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Luca Argentero con Cristina Marino ha ritrovato il sorriso. La coppia, amatissima, continua a ricevere tantissimi consensi

Di Antonella Panza

 28 novembre 2022

Luca Argentero: una carriera tutta in salita

Luca Argentero, dal Grande Fratello ad una carriera di successo. Se ad oggi è molto difficile intraprendere una carriera nel mondo del cinema dopo un reality, tanti anni fa abbiamo visto questa trasmissione sfornare persone che ad oggi sono dei veri e propri pilastri nei campi in cui lavorano. E Luca, ad oggi, è uno degli attori italiani più amati della sua generazione.

Luca Argentero "super cool"
Luca Argentero (screenshot video rai play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Luca Argentero e l’avvento dei social

Luca, nonostante sia figlio della “vecchia scuola”, negli ultimi anni ha deciso di arrivare anche lui su Instagram dove condivide spesso momenti di vita quotidiana ma cose che riguardano, a maggior ragione, il suo lavoro. Qui pubblica spesso foto di lui sul set o semplicemente locandine per sponsorizzare i film o le fiction a cui prende parte.

Luca Argentero e Cristina Marino sempre più uniti

Da un po’ di anni, Luca ha ritrovato l’amore con la bellissima e simpatica Cristina Marino. I due sono una coppia molto affiatata, fanno del loro meglio per preservare la loro privacy e infatti riescono a godersi tranquillamente la loro vita.

Luca Argentero e il sostegno di sua moglie

Cristina, nelle ultime ore, ha pubblicato una foto di suo marito con una frase breve ma diretta: “Super cool”. Luca, in tutta risposta, ha condiviso il post nelle sue storie di Instagram. Un gesto molto tenero tra due persone che, oltre ad amarsi, si sostengono continuamente.

Impostazioni privacy