“Una dea”: Mercedesz, cambio look senza precedenti. Mai vista così, visione da infarto – FOTO

Mercedesz ha fatto sognare i fan mostrando un cambio look clamoroso. È divina, la visione non è per i deboli di cuore: da infarto.

Mercedesz: incredibile
Mercedesz (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Attrice, influencer, conduttrice, personaggio televisivo. Mercedesz, figlia di Eva Henger, non smette mai di far sognare i fan con il suo fascino da urlo ereditato dalla madre.

Curve ipnotiche, occhioni azzurri, la classe 1991 nel tempo si è distinta sulla scena dello spettacolo con la sua verve travolgente e la sua bellezza. Tra format e shooting, ha raggiunto anche un grande seguito suoi social.

In particolare su Instagram dove conta 834mila follower incantati dai suoi scatti travolgenti, accomunati dalla sua bellezza incredibile. Di recente a colpire l’ultimo post condiviso dalla 31enne in cui ha sfoggiato un cambio look senza precendenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > “Patrimonio dell’umanità”: Federica Pellegrini, in vasca con un bikini da infarto. Accende la fantasia – FOTO

Mercedesz: visione da batticuore, il cambio look sorprende

Mercedesz: una visione
Mercedesz (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Valerio Scanu si sposa: il coming out sui social commuove, chi è il fortunato VIDEO

Da capelli lunghissimi biondi, a un taglio netto color rosa. Così Mercedesz ha lasciato senza fiato i fan a seguito della pubblicazione di un post Instagram in cui ha mostrato un cambio look estremo.

Le foto sono state raccolte in un carosello di foto in cui non manca anche uno scatto in cui è con la chioma scura. In ogni foto a colpire anche le sue curve e il suo sguardo ipnotico.

“Quale colore di capelli preferite su di me? Per la cronaca ho pensato a questo post perché sto pensando di farne ancora uno… uno che non ho ancora provato”, le parole che si leggono nella didascalia al post che ha scatenato i fan che hanno detto la loro preferenza.

Per alcuni la 31enne è meravigliosa con qualsiasi colore, per altri invece il biondo la valorizza particolarmente. C’è chi invece la preferisce con il biondo tendente al rosa.

Mercedesz: stupenda
Mercedesz (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il post ha raggiunto un successo immediato, facendo salire la curiosità dei fan su quale colore la figlia di Eva sperimenterà. Intanto il pubblico non smette mai di interagire con i suoi post, dimostrando il grande affetto per la 31enne.

Impostazioni privacy