“Le ventenni mute” Elenoire Casalegno intramontabile: che stacco di coscia – FOTO

Elenoire Casalegno condivide con i fan il look del venerdì sera: non ha bisogno di filtri, sensualità e seduzione non mancano mai

elenoire casalegno foto instagram
Elenoire Casalegno (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Classe 1976, è stata una dei protagonisti di “Pressing”, “Scherzi a parte” e “Festivalbar”, ha conquistato tutti con la sua bellezza e il suo modo di fare unico e inimitabile. Elenoire Casalegno è una conduttrice e showgirl italiana molto conosciuta dal pubblico italiano, oggi molto seguita sui social dove vanta di più di ottocentomila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate e scatti mozzafiato.

Non perde occasione di interagire con il pubblico, che si tratti di lavoro o di tempo libero, cerca sempre di tenere aggiornati i suoi fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Ti potrebbe interessare anche>>>Un Posto al Sole, ritorno inatteso nella soap: tutti lo aspettavano

Elenoire Casalegno, l’outfit del venerdì sera non passa inosservato – FOTO

elenoire casalegno outfit venerdì
Elenoire Casalegno (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ti potrebbe interessare anche>>>Maria De Filippi travolta dall’imbarazzo, c’entra il matrimonio con Costanzo: “Non me lo ricordo…”

Molto attiva sui social, Elenoire ha da poco postato delle foto attraverso cui ha mostrato l’outfit scelto per trascorrere il venerdì sera. Non conosciamo i dettagli della serata, ma sappiamo cosa ha indossato: un vestito nero corto dalla scollatura esagerata e un paio di stivali alti neri che l’hanno slanciata ancora di più. Ha optato per una messa in piega liscia ed un trucco sobrio agli occhi, ma il rossetto rosso immancabile.

“Quando vuoi mettere un abitino, ma non hai alcuna intenzione di indossare scarpe con i tacchi…”. Ha scritto sotto al post diventato virale in un batter d’occhio. Sensuale, elegante e di classe, la Casalegno ha conquistato i follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare commenti come: “Tu puoi mettere qualunque cosa” e poi ancora “Le ventenni mute”, qualcun altro ha aggiunto: “Ma ha scoperto l’elisir della bellezza frizzata”. 

Passano gli anni ma Elenoire non passa mai e la conduttrice resta sempre una delle più belle della televisione italiana. Dopo la partecipazione al “Grande fratello vip” nel 2016, la sua popolarità e notorietà sono aumentate a dismisura e sono in tanti coloro che vorrebbero rivederla alle prese con un reality.

elenoire casalegno foto instagram
Elenoire Casalegno (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Per adesso non ci sono notizie al riguardo, chissà se nei prossimi mesi uscirà fuori qualche dettaglio? Stay tuned.

Impostazioni privacy