X Factor, è amore tra Rkomi e Beatrice? Il giudice si sbottona: “Quando parla dell’ex…”

Beatrice Quinta Rkomi
Beatrice Quinta – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

X Factor, è amore tra Rkomi e Beatrice? Il giudice si sbottona: “Quando parla dell’ex mi…”

“X Factor 2022”, Beatrice Quinta e Rkomi fanno sul serio? Le dichiarazioni del giudice lasciano senza fiato

Di Vanessa Zagaglia
 24 novembre 2022

“X Factor 2022”, il percorso di Beatrice Quinta

Nessuno si sarebbe mai aspettato la crescita esponenziale che Beatrice Quinta, membro del roster di Dargen D’Amico, ha conseguito ad “X Factor”. La cantante di origine siciliana, in occasione delle Auditions, venne scartata proprio dal giudice che, allo stato attuale, sembra essere il suo primo e più accanito fan: Rkomi.

Tra la concorrente e il cantante, tra l’altro, si sarebbe creata una sintonia che va ben oltre la sfera televisiva. Ora che il giudice si è finalmente dichiarato a Beatrice, come stanno proseguendo le cose tra di loro?

rkomi x factor
Il giudice Rkomi – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

Rkomi: il rapporto con l’ex fidanzata Paola Di Benedetto

A “X Factor”, Rkomi sembrerebbe avere il suo bel da fare. Al netto dell’interesse che il giudice ha ammesso di provare per Beatrice Quinta, ci sarebbe anche un’altra persona che Rkomi è “costretto” a vedere praticamente ogni giorno, ed è l’ex fiamma Paola Di Benedetto.

Fortunatamente, stando a quel che si evince nel corso dell’Hot Factor, i due sembrerebbero essere rimasti in ottimi rapporti. Nessun rancore, dunque, tra la conduttrice e il chiacchieratissimo giudice.

Rkomi si dichiara a Beatrice Quinta

Nel corso del Daily di “X Factor” avevamo visto il timido giudice approcciare a Beatrice e confidarle le sensazioni che la sua performance aveva scatenato in lui. Rkomi, pur non nascondendo l’imbarazzo, aveva ammesso alla Quinta di provare un interesse nei suoi riguardi.

I due si erano lasciati con la promessa di approfondire la conoscenza al di fuori del talent show. Una volta ritrovatisi l’uno di fronte all’altra nel corso del quarto Live, tuttavia, per Rkomi è stato letteralmente impossibile contenere i propri pensieri…

Beatrice Quinta esibizione
Beatrice Quinta – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il giudice lo ammette apertamente: “Quando parli del tuo ex…”

L’inedito che Beatrice Quinta ha portato sul palco del quarto Live, dal titolo Sesso, parla di un’atipica storia d’amore tra un uomo ed una donna, in cui l’aspetto carnale, apparentemente, prende il sopravvento su quello emozionale.

Il giudice, chiamato ad esprimere un’opinione, non è riuscito a trattenere un commento decisamente piccante. “Quando parli del tuo ex mi fai…” ha esordito il cantante, per poi interrompersi in quanto, a giudicare dal suo viso, terminare la frase avrebbe potuto essere a dir poco compromettente per la sua persona. A quanto pare, questo gioco di sguardi e provocazioni tra i due sembra destinato a proseguire ancora per un bel po’ di tempo!

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy