Emma Marrone come non l’avete mai vista: “Oggi va così” FOTO

Emma Marrone su Tik Tok è sempre più “virale”. La famosa cantante ha pubblicato un video che ha fatto girare la testa ai suoi milioni di followers 

Emma Marrone su TikTok
Emma Marrone (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Emma Marrone si sta lentamente riprendendo dopo il periodo difficile che ha vissuto di recente. Non è stato semplice per lei rialzarsi dopo la brutta batosta che ha avuto, per via della improvvisa morte di suo padre. La cantante era molto legata a lui, trascorrevano moltissimo tempo insieme e il papà le aveva trasmesso l’amore per la musica. Non è stato l’unico dramma che Emma si è ritrovata ad affrontare in questi anni, perciò può dichiarare con fermezza di essere diventata una donna estremamente forte e anche in questa situazione lo ha dimostrato: si è rialzata e ha continuato a vivere anche per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco

Emma Marrone su Tik Tok e il suo “momento autostima”

Emma Marrone su tIK toK
Emma Marrone (screenshot video tik tok) YES LIFE MAGAZINE.IT

Nel frattempo, Emma sui social è sempre più seguita: anche se è figlia di una “vecchia scuola”, negli anni ha imparato ad usare le app delle nuove generazioni e bisogna ammettere che è anche piuttosto brava a mettere in mostra la sua simpatia.

Nelle ultime ore, invece, Emma ha deciso di pubblicare su TikTok un video che la ritrae appena sveglia e senza trucco, mentre canta una canzone. Sopra una didascalia che parla chiaro: “momento autostima“. E, i complimenti che ha ricevuto, sono tutti meritati. Emma si mostra sui social senza veli e senza trucco e dimostra di essere una donna bellissima, che non ha bisogno di chissà quale maschera per sembrare affascinante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo

Emma Marrone momento autostima
Emma Marrone (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Il video, nel giro di poche ore, ha raggiunto un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento. Ancora una volta, Emma è riuscita a dimostrare che la realtà vince sempre insieme alla semplicità e che non c’è bisogno di nascondersi dietro quintali di trucco e di filtri, come fanno tanti suoi colleghi dello spettacolo.

Impostazioni privacy