“Siediti po**o cane” Eros Ramazzotti, una fan mostra il seno: lui reagisce male – FOTO E VIDEO

eros ramazzotti cantante
Eros Ramazzotti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Eros Ramazzotti è volato a Miami in concerto e proprio durante lo spettacolo è avvenuto l’impossibile: il cantante è rimasto senza parole

di Beatrice Manocchio

28 novembre 2022

Eros Ramazzotti in tour: uno spettacolo senza precedenti

Eros Ramazzotti è tornato ad emozionare il pubblico con la sua musica, lo spettacolo dal titolo Battito infinito World ha conquistato milioni di persone che lo seguono in tutto il mondo. Non solo in Italia, ma anche a Barcellona, Madrid fino ad arrivare a Miami. Gli spettatori sono rimasti esterrefatti dalla sua bravura e c’è chi non ha potuto fare a meno di lanciargli un messaggio in un modo tutto originale che ha lasciato anche il cantante senza parole.

Il tour è iniziato in Italia qualche mese fa, la prima data è stata a Verona dove per l’occasione ha partecipato anche Aurora Ramazzotti, la figlia che presto farà diventare l’artista nonno.

eros ramazzotti cantante
Eros Ramazzotti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Una carriera unica e inimitabile

Classe 1963, di origine romana, Eros Ramazzotti ha sempre coltivato la passione della musica, la stessa che lo ha portato a conquistare il successo con alti e bassi, ma anche tante soddisfazioni. Era il 1984, quando per la prima volta si presentò a “Sanremo” con il brano Terra promessa e vinse il primo premio per nuove proposte. Da quel momento la sua vita è cambiata completamente ed è iniziato per lui un periodo unico. Album, riconoscimenti, concerti e collaborazioni a livello internazionale che lo hanno fatto conoscere in tutto il mondo.

I grandi amori della sua vita

Oltre alla musica, Eros ha vissuto grandi amori. Il primo in assoluto fu quello per Michelle Hunziker, la mamma della figlia Aurora. È a lei che dedicò le canzoni Più bella cosa non c’è o Un’emozione per sempre. Era il 1995, quando i due si incontrarono per la prima volta. Dopo il matrimonio nacque Aurora, altro amore della sua vita. Dopo la separazione avvenuta nel 2009, il cantante si è innamorato di un’altra donna, Marica Pellegrinelli, con la quale ha avuto altri due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio. La loro storia è durata dieci anni, oggi il trio è molto unito e a quanto pare l’artista è single.

eros ramazzotti dettaglio concerto
Concerto Eros Ramazzotti (Screenshot Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il concerto a Miami, cosa è successo durante lo spettacolo

Durante il concerto a Miami, Eros Ramazzotti ha dovuto fermare una fan che si è scatenata a ritmo di Fuoco nel fuoco, rimanendo senza reggiseno per qualche minuto. Il video è stato pubblicato da un utente su Instagram, se volete vedere il filmato completo andate su Nuvola_bianca.1974.  Vista la situazione, il cantante sorpreso ha esclamato: “Siediti, porco ca**”. Il post è diventato virale in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy