“Mi lasci sempre senza parole”: Elisabetta Gregoraci, immersa nell’acqua con un costume dalle aperture ipnotiche – FOTO

 

Elisabetta Gregoraci: da infarto
Elisabetta Gregoraci (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisabetta Gregoraci si è mostrata irresistibile sulla sua seguitissima Instagram. Immersa in una piscina ha sfoggiato un bikini da urlo con delle aperture mozzafiato. La visione ha fatto il pieno di cuori e complimenti.  

Di Virginia Grozio

 27 novembre 2022

Elisabetta Gregoraci, in costume fa sognare: che curve

42 anni, fascino senza fine, bellezza ipnotica. Elisabetta Gregoraci torna a scatenare le fantasie del pubblico. La showgirl di Soverato ha fatto sognare il popolo del web mostrandosi divina sulla sua seguitissima pagina Instagram. Con ben 1,9 milioni di follower, al suo feed incredibile si aggiunge un nuovo carosello mozzafiato.

Gli articoli più letti di oggi

Elisabetta Gregoraci scopre le curve più belle: costume da infarto

Conduttrice, attrice e showgirl, anno dopo anno Elisabetta Gregoraci ha lasciato i fan senza fiato. Un tempo legata a Flavio Briatore, con cui ha avuto il figlio Natan, dopo l’addio all’imprenditore ha vissuto molti anni da single. Di recente ha ritrovato l’amore con una nuova fiamma, più giovane di undici anni: si tratta di Giulio Frantini.

Al suo fianco sta facendo un viaggio indimenticabile nel segno del relax. La 42enne sta vivendo un periodo di grande felicità, mostrandosi sorridente come non lo era da tempo. Una nuova luce nei suoi occhi illumina il suo volto dai lineamenti angelici.

Elisabetta Gregoraci_ visione
(Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Elisabetta Gregoraci divina, immersa nell’acqua fa sognare

“Mi lasci sempre senza parole”. Questo è solo uno dei tanti commenti sotto all’ultimo post condiviso su Instagram da Elisabetta Gregoraci. Si tratta di un carosello da infarto in cui la showgirl è immersa in un’immensa piscina: intenta a fare un bagno caldo, a colpire il bikini verde dall’apertura mozzafiato con cui ha mostrato il suo fisico da dea. Scollato e sgambato ha mostrato le sue curve ipnotiche, scatenando i fan in un fiume di cuori e complimenti. Il post è stato un successo immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla 42enne.

Impostazioni privacy