Meghan Markle nel ciclone, spuntano le FOTO scandalo che fanno tremare la Royal Family

Meghan Markle Suits foto look
Meghan Markle Suits (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sul web stanno circolando alcune foto della bella moglie di Harry quando ancora faceva l’attrice, scatti osè che non sono mai andati troppo a genio alla famiglia reale. 

di Arianna Babetto

28 Novembre 2022

Meghan Markle, aria di crisi matrimoniale con Harry?

In queste settimane il web si è scatenato riguardo la possibilità che tra Meghan Markle e Harry ci siano forti tensioni matrimoniali legate ad un probabile tradimento di lei con una delle guardie del copro della famiglia. Al momento nulla è stato confermato ma sono tantissime le voci che stanno giungendo in queste ore dalla stampa scandalistica d’Oltre Oceano che vorrebbero certa la notizia. Nel frattempo però sui social stanno anche circolando foto molto osè della bella ex attrice e modella che risalirebbero al suo periodo d’oro prima di conoscere il principe. Oggi c’è anche chi addita quegli scatti come indizio evidente che la Markle non è mai stata un esempio brillante di eleganza e classe da esporre al cospetto di Elisabetta II e tutta la Royal Family.

Meghan Markle outfit verde foto
Meghan Markle outfit (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi: 

Meghan Markle, spuntano fuori alcune foto passate: illegale in lingerie

Si sa che la stampa scandalistica gioca a nozze quando ci sono dei segreti torbidi dietro le personalità del momento, e ovviamente Meghan Markel è una delle più pedinate da quando ha detto “sì” al suo Harry il 19 maggio 2018. La ex attrice di ‘Suits’ non ha mai nascosto il suo passato e il suo consenso a farsi riprendere anche in scene poco pudiche all’interno della serie. Nudi e brevi fermi immagine in lingerie che la mostrano super seducente nell’interpretazione di una parte (quella di Rachel) che a molti ha fatto non poco storcere il naso.

Ecco le nuove foto scandalo di Meghan Markle: mai vista così

Non solo Meghan ha tolto i vestiti e la lingerie nella serie americana che ruota attorno alle vicende giudiziarie e amorose di uno studio di avvocati. Ha anche svolto molte parti come attrice emergente in cui ha scelto esibirsi in atteggiamenti intimi e alquanto poco rispettosi per i reali inglesi abituati a ben altre esposizioni mediatiche.

Nella foto che sta circolando online in queste ore, la si vede indossare una guepiere con reggicalze di pizzo nero, corpetto striminzito e trucco vistoso sul viso.

Meghan Markle lingerie foto
Meghan Markle in lingerie (Foto dal web) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Meghan Markle come non l’avete mai vista: che ha detto Harry?

Questa immagine, nel mirino dei fan dell’ex attrice, è tratta da un vecchio episodio di ‘CSI: NY’ in cui Meghan interpretava una prostituta con un mistero inconfessabile mai rivelato. Non è un segreto che sia una persona straordinariamente bella, anche se forse fin troppo spesso il web associa al suo nome questo genere di vecchi frame piuttosto che quelli legati alla sua nuova vita familiare come madre. Chissà che cosa penserà Harry di queste foto osè della moglie…

Impostazioni privacy