Silvia Toffanin, lacrime senza precedenti: nessuno l’ha mai vista cosi

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Silvia Toffanin ed il racconto struggente: la padrona di casa non riesce a trattenersi. La giovane ha toccato le sue corde più profonde

Francesca Bloise

28 Novembre 2022

Silvia Toffanin ed il successo di “Verissimo”

Silvia Toffanin anche quest’anno con il suo “Verissimo” sta incassando un successo dietro l’altro. Si tratta una delle trasmissioni più longeve dei palinsesti Mediaset ma grazie a lei il format non conosce tramonti, anzi. Dallo scorso anno la trasmissione è stata “promossa” con un doppio appuntamento settimanale, non solo il sabato ma ota in onda anche la domenica.

Silvia Toffanin cuore
Silvia Toffanin ringrazia tutti (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi: 

Lady Berlusconi: tutti la amano per questo

Con la Toffanin gli ospiti in studio sembrano non avere filtri. Si aprono, raccontano le proprie vicende in maniera naturale e spesso fanno anche tanto emozionare. Il pubblico ama lady Berlusconi proprio per questo, per i suoi modi gentili e accoglienti, che permettono a tutti di sentirsi a proprio agio. E così gli ascolti volano con grandi esclusive, ma non solo. Capita spesso che anche la padrona di casa si lasci andare senza trattenere l’emozione.

Ludovica Nasti si racconta a “Verissimo”

È successo sabato, in studio, davanti al racconto di Ludovina Nasti, la giovanissima e promettente attrice italiana che a “Verissimo” ha raccontato la sua personale battaglia, quella contro la leucemia, affrontata con tenacia e vinta. Ha soli 16 anni ma lei che ha dato il volto a Lila ne L’Amica Geniale, partecipando anche poi a Mina Settembre, e il ritorno di Romulus, ha stupito tutti per il suo essere così diretta, concreta, matura nonostante la freschezza dei suoi 16 anni.

Ludovica Nasti sorriso
Ludovica Nasti a Verissimo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Silvia Toffanin scoppia a piangere in studio

A dir poco toccante è stato il racconto di Ludovica Nasti a “Verissimo”.  La giovane ha parlato della sua malattia raccontando come grazie alla sua famiglia ed in particolare alla mamma, non ha avuto mai paura. “Mia mamma mi ha fatto sempre vivere come ne La vita è bella di Benigni” ha rivelato ironizzando sulla perdita dei capelli e sulle trasfusioni di sangue equiparate alla Coca Cola.

Ed ora? L’attesa più dura e difficile, è il traguardo dei 18 anni che le permetteranno di sapere se la leucemia è stata sconfitta del tutto. Fino ad allora Ludovica dovrà sottoporsi a continui controlli. Un racconto davvero da brividi di fronte al quale Silvia Toffanin non ha saputo controllare le emozioni, da giovane mamma di due bambini si è mostrata davvero molto emozionata, toccata nelle sue corde più profonde.

Impostazioni privacy