Federica Panicucci, le mostra ai fan: sensualità infinita – FOTO

federica panicucci solare foto
Federica Panicucci- Yeslifemagazine.it

Federica Panicucci sorprende i telespettatori con degli outfit pazzeschi, impossibile resistere a così tanta bellezza

di Beatrice Manocchio

29 novembre 2022

Federica Panicucci, il buongiorno più bello

Se il buongiorno si vede dal mattino, Federica Panicucci è senza dubbio uno spettacolo della natura che ogni mattina accompagna i telespettatori ad affrontare una nuova giornata. Conduttrice di “Mattino 5” da qualche anno, è molto seguita dal pubblico italiano che la ammira e la stima.

La presentatrice non perde occasione di invitare in studio ospiti e opinionisti che la supportano e aprono dibattiti su vari argomenti. Francesco Vecchi lavora con lei da un po’ e insieme formano una squadra unica.

federica panicucci sorridente sensuale
Federica Panicucci- Yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti del giorno

Carriera e vita privata

Aveva appena venti anni quando per la prima volta apparve in tv come centralinista di “Portobello”, famoso programma di Enzo Tortora. Da quel momento in poi per Federica Panicucci si aprì un periodo formidabile che dura ancora oggi. Rai, Fininvest fino a Mediaset. Negli anni Novanta, fu speaker per Radio Deejay. Nel 2000 si trasferì in Rai, lavorando in programmi come “Batticuore”, “Scherzi d’amore”, “Destinazione Sanremo”.  Nel 2006 dopo essere tornata a Mediaset, ha condotto insieme a Enrico Papi il programma “La Pupa e il Secchione”. Poi ancora, “Candid Camera” e “Cupido” e dal 2009 “Mattino 5”.

Oggi la conduttrice ha cinquantacinque anni ed oltre al suo lavoro è innamorata del suo uomo, l’imprenditore Marco Bacini. I due stanno insieme dal 2016. È anche mamma, ha due figli avuti dall’ex marito Dj Fargetta, Sofia e Mattia.

Federica Panicucci e i social

La conduttrice è molto seguita sui social dove vanta di un milione di follower con i quali condivide molti scatti mozzafiato e momenti delle sue giornate. Non perde occasione di interagire con i fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Sul suo profilo Instagram ogni giorno pubblica una foto con l’outfit del giorno e fa impazzire il web.

L’outfit del giorno

Per la puntata del 28 novembre, Federica Panicucci ha sfoggiato un look formidabile: una giacca a vestito color panna e un paio di tacchi a spillo che la slanciano. Capelli sciolti e sorriso in primo piano, così si mostra al pubblico che non può fare a meno di ammirarla.

Impostazioni privacy