GF Vip: due ingressi incredibili nella sera. Lo rivela Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha dato le anticipazioni della prossima puntata del Grande Fratello Vip: il conduttore ha rivelato ai telespettatori che entreranno due persone nella casa…

Alfonso Signorini anticipazioni
Alfonso Signorini (screenshot video mediaset play) YES LIFE MAGAZINE.IT

Puntata ricca di colpi di scena, quella che ci aspetta questa sera al Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, in seguito all’ultimo daytime, ha deciso di rivelare un po’ ai telespettatori quelli che saranno i piatti forti del menu della sera. Si parlerà sicuramente del covid, che in questi giorni ha contagiato diversi concorrenti di questa edizione: infatti sono stati già in quattro ad essere usciti per affrontare la quarantena prima della guarigione. In ogni caso, non mancheranno le sorprese ai nostri amati vip di questa lunghissima edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22: in studio l’ex di una allieva. Colpo di scena, lacrime in puntata

GF Vip: Paolo Ciavarro e Guendalina Tavassi entrano nella casa

Paolo Ciavarro entra nella casa del GF
Paolo Ciavarro (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Per Edoardo Donnamaria entrerà Paolo Ciavarro, suo fedele amico da oramai tanti anni. I due lavorano insieme a Forum e sono molto legati l’uno all’altro, proprio per questo Paolo rientrerà nella casa in cui due anni fa ha conosciuto l’amore della sua vita Clizia Incorvaia per parlare con il ragazzo e mostrargli sostegno. In molti si domandano cosa gli dirà in proposito alla relazione nata nella casa con Antonella Fiordelisi: Paolo, infatti, oltre ad Edoardo ha anche sua cognata Micol e di certo non sarà felice di vedere il modo in cui la nuova fidanzata del suo migliore amico sta trattando quella che per lei è letteralmente una persona di famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, gli allievi a rischio eliminazione: provvedimento spietato

Guendalina Tavassi entra nella casa
Guendalina Tavassi (instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Non solo Paolo potrebbe volergliene dire quattro ad Antonella, ma anche Guendalina Tavassi che arriverà per fare una sorpresa a suo fratello Edoardo. Proprio questa mattina, ha lasciato intendere che incontrerà pure la Fiordelisi e gliene dirà di tutti i colori. Proprio qualche giorno fa, Antonella ha rivelato ad alcuni concorrenti della casa che Edoardo non ha contenuti e che non è carino il modo in cui parla sempre delle donne. Guendalina non ha per niente digerito queste accuse e per questo è pronta ad affrontarla.

 

Impostazioni privacy