Il GF Vip cambia la programmazione: bufera per la scelta del palinsesto

Alfonso Signorini cambia appuntamento
Alfonso Signorini (ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il GF Vip cambia la programmazione: bufera per la scelta del palinsesto

Alfonso Signorini, per via dei mondiali, ha dato lo stop al doppio appuntamento settimanale col Grande Fratello Vip: dato che adesso il giovedì sta andando in onda Zelig, hanno deciso di cambiare completamente giorno 

Di Antonella Panza

26 novembre 2022

Alfonso Signorini: pronto a tornare con il doppio appuntamento del GF Vip

Alfonso Signorini, circa due settimane fa, ha annunciato la fine momentanea del doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello Vip. Il motivo? I mondiali di calcio. Infatti, anche se l’Italia non sta giocando, in questo periodo il palinsesto è stato completamente modificato per permettere ai telespettatori di seguire anche le partite.

Alfonso Signorini in onda di sabato
Alfonso Signorini (ansa) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il Grande Fratello Vip in onda solo di lunedì

Dunque, proprio per questo motivo, il Grande Fratello Vip ha perso il suo doppio appuntamento settimanale. Da circa quindici giorni, infatti, va in onda soltanto di lunedì. Per questo motivo, il conduttore è stato costretto a modificare diverse regole del programma. Le nomination sono state momentaneamente sospese e, in questo periodo, i telespettatori hanno votato solo per il preferito. E, a proposito di chi guarda il programma: come hanno reagito?

La rabbia dei telespettatori

Le persone non capiscono il motivo di cambiare il palinsesto se l’Italia non sta neanche giocando in questi mondiali. A parte il GF Vip, ci sono tantissime altre cose che sono cambiate. Ad esempio, anche il campionato italiano si è fermato: le squadre riprenderanno a giocare dopo le feste di Natale.

Il doppio appuntamento sta finalmente per tornare

Nelle ultime ore, alcune fonti interne hanno rivelato che molto presto il doppio appuntamento settimanale tornerà perché il conduttore non riesce a fare tutto in una sola puntata. E, dato che il giovedì non è il caso, è stato optato per il sabato. Un weekend davvero di fuoco per i telespettatori di Canale Cinque: in tanti anni di trasmissione, non era mai successo.

 

 Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy