Michelle Hunziker pizzicata a cena proprio con lui: i fan stentano a crederci

michelle hunziker tomaso trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (YESLIFEMAGAZINE.IT)

Michelle Hunziker pizzicata a cena proprio con lui: i fan stentano a crederci

Michelle Hunziker non si nasconde più e si gode la serata in uno dei posti più rinomati di Milano insieme al suo ex marito, tutto sembra essere tornato alla normalità

di Beatrice Manocchio

25 novembre 2022

Michelle Hunziker, storia di un grande amore

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano che con la sua bravura e bellezza ha conquistato milioni di fan che la seguono e supportano in ogni situazione. Presto diventerà nonna, sua figlia Aurora, infatti, è incinta e giorno dopo giorno cresce l’emozione in famiglia.

La modella svizzera ha vissuto una storia d’amore unica con Eros Ramazzotti, padre di sua figlia, e ancora oggi la stima e l’affetto non mancano tra loro nonostante abbiano preso strade diverse.

michelle hunziker sorridente
Michelle Hunziker (YESLIFEMAGAZINE.IT)

La fine del primo matrimonio e l’inizio di un altro

Dopo essersi separata da Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker si è risposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi. I due sono stati sposati per dieci anni ed hanno messo al mondo due figlie, Sole e Celeste. La loro storia ha fatto sognare milioni di persone visto che sono apparsi sempre solari e felici in pubblico, uno accanto all’altro. Ad inizio 2022, però, la coppia ha deciso di separarsi comunicandolo attraverso un comunicato pubblicato dall’Ansa.

Il tradimento

Dopo la notizia della loro separazione e qualche mese da single, Michelle Hunziker è finita tra le braccia di Giovanni Angiolini, medico chirurgo con il quale si sarebbe frequentata fino alla fine dell’estate. I due hanno trascorso molto tempo insieme, tra una gita fuori porta e qualche weekend più intimo e proprio quando sembrava che la storia stesse diventando più seria, la conduttrice avrebbe fatto un passo indietro. “Non so come sia andata davvero tra il medico e Michelle, si dice che quando due si separano la colpa sia di tutti e due. Il tradimento capita in molte coppie, è quasi fisiologico, ma è importante tenere sempre al riparo il matrimonio”. Ha rivelato Vittorio Feltri in un’intervista per Oggi.

cena michelle tomaso
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena (Chi) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ritorno di fiamma

Con la fine dell’estate ed alcuni episodi successi negli ultimi mesi, molti hanno pensato che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ci sia stato un ritorno di fiamma. Qualche giorno fa, il settimanale Chi avrebbe fotografato i diretti interessati a cena in un locale di Milano. Sorridenti, sguardi ammiccanti e molto complici: così si fanno vedere i due ex sposi. Che sia la prova che tra i due si sia riaccesa la scintilla?

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy