Ilary Blasi, dopo l’addio con Totti, nuova fiamma: perde la testa per lui. Svelata l’identità del suo amore

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Yeslifemagazine.it

Ilary Blasi è stata immortalata in pubblico con il suo nuovo amore. I paparazzi hanno colto dolci effusioni tra lei e un imprenditore. Ecco di chi si tratta.

Di Virginia Grozio

 29 novembre 2022

Ilary Blasi e il nuovo amore: pizzicata con lui

Dopo che il divorzio tra Ilary Blasi e Totti è stato al centro dei riflettori per mesi, sembra che ormai il Pupone e la showgirl si stiano ricostruendo vite separate, ritrovando quella serenità persa.

Con un matrimonio lungo quasi 20 anni, i due si sono detti addio con un triste epilogo, lasciandosi con molto astio e gettando il pubblico nel dispiacere totale. Se l’ex campione sembra aver ritrovato la serenità al fianco della nuova fiamma Noemi Bocchi, anche per Ilary arriva un nuovo flirt, svelato da uno scoop senza precendenti.

Ilary Blasi: il nuovo amore
Ilary Blasi – Yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi: 

Ilary Blasi: scoop senza precedenti, beccata con la nuova fiamma

Il settimanale Chi ha sganciato una bomba clamorosa. È stato svelato. con uno scoop che sta monopolizzando il gossip, come il cuore della Blasi batta per una nuova fiamma. Dopo l’addio a Totti, Ilary avrebbe trovato un nuovo amore, al fianco del quale è stata pizzicata intenta a scambiarsi dolcezza travolgenti.

Ilary Blasi, trova la serenità con lui

La conduttrice dopo tanto dolore ha finalmente ritrovato la serenità al fianco di una nuova fiamma. I due sono stati paparazzi all’aeroporto intenti a scambiarsi dolci effusioni dopo un fine settimana passionale passato a Zurigo.

 

Ilary Blasi: la nuova fiamma
Ilary Blasi – yeslifemagazine

La nuova fiamma di Ilary Blasi

È stata così svelata l’identità del nuovo amore di Ilary. Si tratta di un imprenditore tedesco che dagli scatti sembra essere molto prestante. Mentre Francesco ha trovato la serenità al fianco della flower designer Noemi Bocchi, Ilary sta ritrovando il sorriso grazie all’imprenditore. Di lui si sa solo il nome: Bastian. Molto alto, nelle foto dopo il loro week-end romantico, stringe la conduttrice tra le braccia, mostrandosi molto premuroso nei suoi confronti.

Impostazioni privacy