Incidente sull’autostrada A20, morto un 47enne stimato in città

incidente autostrada A20
autostrada – Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

Un incidente mortale questa mattina sull’autostrada A20 dopo lo svincolo di Milazzo, in direzione Messina. E’ morto un uomo di 47 anni

di Elisa Longo

27 Novembre 2022

Incidente sulla A20: chi è la vittima

E’ accaduto questa mattina, intorno alle 10, un incidente sull’Autostrada A20 subito dopo lo svincolo di Milazzo, in direzione Messina. Un incidente grave che ha coinvolto un’automobile. Il guidatore dell’auto sarebbe morto sul colpo. La storia drammatica di una famiglia che aveva già subìto un lutto a seguito di un incidente stradale.

morto Lillo Giglio, in sicilia
polizia – Foto Pixabay yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Chi è Lillo Giglio, la vittima dell’incidente siciliano

Sarebbero ancora da definire le cause che hanno portato alla morte di Lillo Giglio, un 47 enne di Barcellona Pozzo di Gotto. L’incidente che lo ha visto coinvolto potrebbe dipendere dalle condizioni atmosferiche instabili degli ultimi giorni che avrebbero reso liscio l’asfalto. Oppure una pozzanghera causata dai temporali che avrebbe potuto provocare l’aquaplaning. L’uomo sarebbe sbalzato fuori dall’abitacolo dopo l’impatto tremendo con il guardrail. Lillo Giglio era una persona molto stimata e apprezzata in città. Sorridente, affettuoso, lavorava presso un supermercato Sigma.

incidente sicilia, morto Lillo giglio
automobile – Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

I soccorsi sul posto e traffico in tilt: cosa è successo

La vittima è Lillo Giglio, un 47 enne molto stimato nella città. Lavorava in un supermercato Sigma ed era papà di una bambina. Suo fratello, Dario, aveva perso la vita in un incidente sulla SS113 a Terme Vigliatore mentre guidava una moto. Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Stradale di Messina Boccetta per i rilevamenti del caso. E’ stato obbligatorio l’uscita allo svincolo di Milazzo per i mezzi che viaggiavano in direzione Messina. Il traffico è stato ripristinato verso le 12,30 dalla squadra del servizio di Sorveglianza e Assistenza al Traffico di Autostrade Siciliane. Un destino crudele quello della famiglia Giglio: nel 2008 l’incidente che aveva coinvolto il fratello aveva destato dolore e cordoglio nella comunità.

 

Impostazioni privacy