Royal Family, viene a galla colpo di scena clamoroso: principessa incinta, Palazzo in fermento

 

Meghan e Harry: mozzafiato
Kate Middleton (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

 

La Royal Family non sta più nella pelle. Un nuovo royal baby è in arrivo in quanto una principessa è in dolce attesa. Scoop senza precedenti, i Windsor sono in fermento.

Di Virginia Grozio

 27 novembre 2022

La Royal Family si allarga: nuovo royal baby in arrivo

I colpi di scena non mancano mai nella vita della Royal Family. Dopo il decesso della Regina Elisabetta, avvenuto lo scorso 8 settembre, e i mesi di grande tristezza, arriva una novità bellissima che vede la famiglia reale inglese allargarsi.

Una grande novità che sta scatenando i tabloid per raccontare i dettagli dell’aggiornamento emozionante.

Kate Middleton: accade l'inaspettato
Kate Middleton (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Principessa incinta: la novità più bella, Palazzo in tilt

La novità che sta mettendo in fermento Palazzo vede una principessa in dolce attesa. Non si tratta di Meghan Markle che anzi sta affrontando lo sgretolarsi del suo matrimonio con Harry, tanto che la coppia sarebbe prossima al divorzio.

Secondo alcune indiscrezioni che stanno facendo il giro del mondo, l’ex attrice avrebbe tradito il reale con la sua guardia del corpo. Inoltre anche lui avrebbe un’amante e aspetterebbero un figlio.

Royal Family: bebè in arrivo, gioia per i Windsor

La principessa in questione che è in dolce attesa di un nuovo royal baby è Kate Middleton. Mamma di George, Louise e Charlotte, la sua famiglia creata al fianco di William si allarga. Secondo il gossip per i due sarebbe in arrivo il quarto figlio, gettando i sudditi nella gioia totale. Per i rumors Kate sarebbe in dolce attesa anche se tuttavia non è ancora arrivata la conferma ufficiale di questa bella notizia che sta facendo il giro del mondo.

Kate Middleton e William: clamoroso
Kate Middleton (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Kate Middleton e il quarto figlio: scoop a Palazzo

Da sempre Kate sogna di avere una grande famiglia e di dare alla luce quattro figli. Desiderio che sulle prime ha messo in dubbio William, preoccupato di come l’arrivo di un nuovo bimbo sarebbe stato troppo pesante per la Middleton che non solo è una mamma e moglie, ma anche la futura Regina Consorte spesso impegnata in eventi ufficiali. Nonostante le perplessità avrebbe ceduto e la principessa del Galles sarebbe così in dolce attesa per la quarta volta. Non resta che aspettare l’annuncio ufficiale della coppia reale, tra le più amate in assoluto.

Impostazioni privacy