Whatsapp: vuoi scoprire chi ti spia? Esiste un trucchetto infallibile

Whatsapp. Ti è mai capitato di ricevere messaggi da un contatto che non hai in rubrica? Questo potrebbe venire a conoscenza di alcuni tuoi dati. Scopri come evitare questa situazione ed evitare di essere spiato

Whatsapp trucco per scoprire chi ti spia
Whatsapp (Foto da Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Viviamo in un mondo in cui ormai è indispensabile scambiare informazioni in tempi rapidissimi. Quando una semplice telefonata non basta più, scendono in campo le applicazioni di messaggistica che ci consentono di effettuare un modo più ampio di comunicare. Scambiamo immagini, video, file, posizione geografica, informazioni sui contatti in rubrica, ecc.

Tra gli strumenti digitali più usati al mondo in tale ambito, il primo che salta in mente è di sicuro Whatsapp. Fa parte del gruppo Meta, Inc dal 2014 e, nonostante l’agguerrita concorrenza di applicazioni simili e altrettanto valide come Telegram, Discord o Skype, è ancora l’applicazione più presente e ritenuta assolutamente necessaria sui device di milioni (anzi, miliardi) di utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Balsamo fai da te, 2 ricette che ti eviteranno di buttare soldi: funziona davvero

Whatsapp: siete curiosi di sapere come bloccare chi vi spia? Esiste un trucco geniale

Whatsapp trucco per scoprire chi ti spia
Whatsapp (Foto da Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Doccia pulita e splendente con una pastiglia per lavastoviglie: ti svolta la giornata

Vi è mai capitato di ricevere un messaggio su Whatsapp da un numero che non avete in rubrica? Può essere che un vostro conoscente abbia dato il vostro contatto senza che ne foste a conoscenza. Ebbene, quella terza persona non solo ha la facoltà di contattarvi ogni qualvolta lo desidera ma può anche vedere le immagini del vostro profilo, la didascalia che inserite o guardare gli stati quando li inserite.

Se non siete troppo contenti che uno sconosciuto venga a conoscenza di queste informazioni, potete risolvere questo problema con un trucchetto semplice e, allo stesso tempo, geniale.

Ecco come fare, non è nulla di impossibile. Ci può riuscire anche chi non ha troppo dimestichezza con tutte queste “diavolerie tecnologiche”. Andate nel menu e cliccare sui tre puntini in alto a destra. A questo punto cliccate sulla voce “Nuovo gruppo”. Si aprirà l’opzione “Aggiungi partecipanti” con la lista di tutti i contatti tra cui anche quelli il cui numero è salvato in rubrica. Basterà semplicemente cliccarci su e bloccarlo.

Whatsapp trucco per scoprire chi ti spia
Whatsapp (Foto da Pixabay) YESLIFEMAGAZINE.IT

Se volete, inoltre dare un volto a questi sconosciuti, potrete controllare se il loro account è collegato a quello di Facebook: il mistero sarà risolto.

Impostazioni privacy