“Lasci senza fiato”: Ambra Angiolini, lo sguardo magnetico scioglie i fan. Il dettaglio manda in tilt – FOTO

Ambra Angiolini: irresistibile
Ambra Angiolini(Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ambra Angiolini ha mandato in tilt Instagram mostrandosi divina. La conduttrice e attrice colpisce con il suo sguardo magnetico e non solo. Un dettaglio ha ipnotizzato i fan.

Di Virginia Grozio

 27 novembre 2022

 

Ambra Angiolini da infarto: lo sguardo magnetico fa battere i cuori

Fascino senza fine, Ambra Angiolini torna a far sognare. 42 anni, dal suo debutto in tv negli anni Novanta a oggi, si è distinta come conduttrice e attrice, conquistando tutti con la sua bellezza travolgente e il suo grande talento. Animale da palcoscenico, sono innumerevoli i format con cui si è fatta conoscere.

Oltre che per la sua carriera, la 42enne è nota per i suoi amori. Dopo la lunga storia con il cantante Francesco Renga, con cui ha avuto due figli, ha poi intrecciato una relazione con l’allenatore Allegri, finita tuttavia per tradimenti da parte di lui. Malgrado gli alti e bassi della vita, la conduttrice non ha mai perso il sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Gli articoli più letti di oggi

Ambra Angiolini irresistibile: il dettaglio fa impazzire

L’ultimo post della Angiolini è dedicato a una serata di  “X Factor“. Nelle foto in particolare un dettaglio di Ambra ha fatto impazzire il pubblico. Si tratta del sorriso ipnotico dell’attrice e conduttrice capace di far battere i cuori dei fan.

Angiolini e il look super fashion nel segno del vintage

Lo sguardo divino di Ambra è stato messo in risalto da un trucco sul blu a contrasto con il look rosa, iper femminile d’ispirazione anni Novanta. Indosso un top rosa molto stretto, il capo ha messo in risalto i suoi addominali scolpiti.

Ambra Angiolini: divina
Ambra Angiolini (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Instagram in tilt: l’ultimo post di Ambra Angiolini fa impazzire

L’ultimo post di Ambra Angiolini raccoglie una serie di foto da urlo in cui è ritratta divina. Dai momenti sul set a “X Factor” nonché agli attimi di relax al fianco di colleghi, non manca anche una foto con un pupazzo dedicata alla figlia Jolanda. La visione emozionante, in cui la conduttrice è ritratta in tutta la sua bellezza, ha fatto il pieno di commenti, tanto che il post ha avuto un successo immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni scatto condiviso dall’amata attrice. “Lasci senza fiato”, è solo uno dei tanti complimenti che si legge nel fiume di commenti al post.

Impostazioni privacy