Romina Power le lacrime per lei: non riesce a dimenticarla, ricordo indelebile VIDEO

romina power foto ricordo
Romina Power- YeslifeMagazine.it

Romina Power si commuove ed emoziona il web con un post dedicato alla sua Ylenia, oggi avrebbe compiuto 52 anni

di Beatrice Manocchio

29 novembre 2022

Romina Power, la storia di una mamma star

Romina Power è una delle cantanti più amate e seguite dal pubblico a livello internazionale che ha conquistato con il suo talento milioni di persone che la supportano e sostengono in ogni situazione. Ha fatto della sua passione un capolavoro, la musica l’ha sempre accompagnata ed ha dato vita ad una carriera incredibile.

Accanto a lei, quasi sempre, c’è stato Al Bano che oltre ad essere il suo ex marito è anche un collega. La coppia è ancora oggi tra le più gettonate. Dal loro matrimonio sono nati quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel, Romina Jr.

romina power ylenia carrisi madre figlia
Romina Power e Ylenia Carrisi – YeslifeMagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Ylenia Carrisi, una storia senza fine

Ylenia Carrisi è la primogenita della famiglia Carrisi, nata il 29 novembre 1970 che oggi avrebbe avuto 52 anni. Era una showgirl molto amata dai suoi genitori che oltre ad essere appassionata di letteratura e recitazione, aveva un grande sogno: girare il mondo da sola, con uno zaino in spalla alla scoperta di culture e tradizioni. Ed è proprio una volta atterrata a Roma, dopo essere tornata dal viaggio con i suoi a New Orleans che la diretta interessata avrebbe riferito al padre di voler partire per Belize. Ylenia, decisa, fece le valige e volò in America, ma non tornò più e scomparve misteriosamente nel nulla.

Il ricordo della mamma

Per Al Bano e Romina fu un brutto colpo tanto che c’è qualcuno che ritiene che i due si siano separati anche per questo motivo. Eppure, nonostante siano passati tanti anni, nessuno ha mai perso la speranza di poterla ritrovare in qualche parte del mondo. La Power non perde occasione di condividere sui social molti momenti insieme a sua figlia, foto del passato che tengono vivo il ricordo di Ylenia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il compleanno di Ylenia, il video di Romina Power sui social

In occasione del compleanno di Ylenia, Romina Power ha pubblicato uno scatto insieme alla figlia ed un video commovente che ha già fatto il giro del web. Si tratta di un insieme di momenti che in cui è racchiuso tutto l’amore fraterno: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr si abbracciano, coccolano e giocano. “La tenerezza e la dolcezza che aveva Ylenia con le sue sorelline era speciale”, ha scritto la cantante sotto al post.

Impostazioni privacy