Micol Olivieri, il messaggio strappalacrime che ha commosso il web: “Hai la mia stima totale”

Micol Oliveri è una influencer sempre più affermata sui social: l’ex attrice de I Cesaroni, condivide sempre con i suoi followers momenti di ogni tipo di vita quotidiana

Micol Olivieri sfogo sui social
Micol Olivieri (Instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Sono lontani i tempi in cui Micol Olivieri ci faceva compagnia una volta a settimana in una delle fiction più amate della Mediaset, I Cesaroni. Interpretava il ruolo di Alice Cudicini, la figlia più piccola di Lucia. Insieme alla madre e alla sorella maggiore Eva, si trasferì a Roma stravolgendo completamente la sua vita. Aveva appena dodici anni all’epoca e, sotto ai riflettori, abbiamo visto diventare donna sia Alice che Micol. All’epoca fu la madre a convincerla a cominciare questo mestiere così complesso ma che all’inizio le regalò tantissime emozioni: poi, quando è diventata grande, ha deciso di lasciare questo percorso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Un Posto al Sole: guerra a Palazzo Palladini. Colpo di scena

Micol Olivieri: lo sfogo sui social commuove i suoi fans

Micol Olivieri messaggio sui social
Micol Olivieri (screenshot instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Ad oggi Micol è una influencer affermata su Instagram. Con i suoi migliaia di followers, che la seguono perché sono legati a lei per il ruolo che ha ricoperto nella fiction tanti anni fa, condivide sempre momenti di vita quotidiana e non solo. Anche tante riflessioni, proprio come ha fatto nelle ultime ore.

Sapete, proprio prima pensavo a quanto sia complicata la vita per un disabile, incredibile quanto ancora abbiamo da fare” ha scritto Micol, pubblicando nelle storie una foto di una sedia a rotelle. “Chiunque tu sia, che mi stai leggendo e che affronti questo ogni giorno, hai tutta la mia stima“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Paura nella notte al GF Vip: il concorrente portato via in ambulanza e ricoverato d’urgenza

Micol Olivieri e la sua famiglia
Micol Olivieri (Instagram) YES LIFE MAGAZINE.IT

Oltre ad aver fatto carriera come influencer, Micol ha anche una bellissima famiglia che ama più di ogni altra cosa al mondo. È diventata madre quando era davvero molto giovane, e oggi ha due figli meravigliosi a cui dedica ogni giorno tutta se stessa. Inoltre è felicemente sposata con Christian Massella, un calciatore che ha conosciuto durante gli ultimi anni di set con I Cesaroni: infatti, proprio durante le ultime riprese, Micol scoprì di essere in dolce attesa.

 

I pezzi più letti di oggi

Impostazioni privacy