Uomini e Donne, beccata ex tronista tra gli Over: “Non capisco perché non l’hanno detto”

Nello studio di Uomini e Donne è arrivata una nuova dama per Armando Incarnato: i telespettatori più attenti, però, hanno notato un dettaglio

Armando Incarnato nuova dama
Armando Incarnato (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

È decisamente un periodo di colpi di scena a Uomini e Donne. Proprio nell’ultima puntata che è andata in onda, abbiamo visto Ida Platano lasciare definitivamente il programma con il suo Alessandro. I due, dopo oltre un anno di frequentazione e tantissimi tira e molla, hanno capito definitivamente di essersi innamorati e di voler stare insieme per sempre.

Così entrambi hanno lasciato perdere le loro rispettive frequentazioni lasciate in sospeso con Riccardo e Roberta, hanno trascorso molto tempo insieme e alla fine hanno deciso di fare insieme questa scelta così coraggiosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni, il maglioncino costa una cifra: lei svela come vestire spendendo poco

Uomini e Donne: Antonella aveva già partecipato al programma

Antonella Uomini e Donne
Antonella Uomini e Donne (screenshot instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le vite dei personaggi storici di Uomini e Donne sta pian piano prendendo una direzione ben precisa. Anche Armando Incarnato, nell’ultimo periodo, si è rigettato nella mischia e ha cominciato a guardarsi intorno.

Una donna ha deciso di scendere le scale per provare a corteggiarlo e lui ha accettato di provare a conoscerla meglio. Quello che non sa, però, è che i telespettatori invece la conoscono fin troppo bene. Stiamo parlando di Antonella, che molti anni fa, si guadagnò il posto di tronista all’interno del trono giovanile. Ora, dopo un po’ di anni, è tornata per presenziare in quello degli over per provare a fare breccia nel cuore del famoso parrucchiere Armando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Amici 22, lutto doloroso per l’allievo: lo sfogo toccante del ragazzo

Maria De Filippi nuova dama
Maria De Filippi (screenshot video wittytv) YES LIFE MAGAZINE.IT

Quello che i telespettatori non capiscono, però, è perché nessuno del programma abbia detto niente. “Non capisco perché Maria che è quella che pretende trasparenza non lo abbia detto. Tina e Gianni anche loro muti, quando invece sono sempre pronti a mettere in piazza la qualunque” fa notare qualcuno su Instagram. In effetti, dal momento in cui gli opinionisti del programma hanno sempre voluto correttezza e trasparenza, ad oggi i telespettatori non capiscono il loro silenzio riguardo a questa faccenda.

 

Impostazioni privacy