Morto la notte dopo il matrimonio: lutto nel mondo della musica

morto la notte dopo il matrimonio
microfono – yeslifemagazine.it

Sono toccanti le parole della moglie del cantante Jake Flint, morto la notte dopo il matrimonio: lutto nel mondo della musica

di Elisa Longo

30 novembre 2022

Chi è il cantante morto: il mondo della musica lo piange

Sono ancora da accertare le cause della morte di Jake Flint, morto nel sonno il giorno dopo il suo matrimonio. Il cantante country americano di 37 anni era molto acclamato negli Stati Uniti. La sua famiglia, i fan e sua moglie Brenda sono sconvolti dall’accaduto. Il giorno prima si era sposato con lei. Gli agenti di Jake hanno diramato un comunicato stampa per la morte del cantante: Jake era un instancabile sostenitore di tutti i suoi colleghi, faceva il tifo per loro. Il suo sorriso era contagioso e tutti lo amavano”, si legge.

lutto mondo musica
chitarra- yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Le parole della moglie Brenda: “Devo scegliere i vestiti per seppellirlo..”

Senza parole la moglie Brenda che aveva coronato il suo sogno d’amore sposandosi con il cantante 37 enne. Su Facebook la donna ha condiviso un pensiero di dolore e tristezza legata all’improvvisa scomparsa del marito Jake: “Dovevamo guardare le foto del matrimonio, ma invece devo scegliere i vestiti per seppellire mio marito. Le persone non dovrebbero provare così tanto dolore. Il mio cuore è andato via e io ho davvero bisogno che torni. Non posso sopportare molto di più. Ho bisogno di lui qui”. Parole drammatiche che non rappresentano la drammaticità di quanto Brenda stia vivendo in questi momenti.

morto jack flint
matrimonio – yeslifemagazine.it

Il cordoglio del mondo country sui social

Il cantante dell’Oklahoma negli Stati Uniti è pianto da tutto il mondo della musica country. La sua scomparsa improvvisa e senza cause al momento ha aperto una ferita troppo grande in tutte le persone che gli stavano vicino. La notizia è stata riportata sul quotidiano americano The Oklahoman. Non ci si vuole credere che lui, proprio Jake Flint sia morto nel sonno la notte successiva al suo matrimonio.

Impostazioni privacy