Vi ricordate di Stefano Soban? Dopo “Matrimonio a prima vista 2” ha cambiato completamente vita

Stefano Soban e Sara Wilma Milani MAPV 2
Stefano Soban e Sara Wilma Milani – YESLIFEMAGAZINE.IT

La sua famiglia è titolare di una nota gelateria di Alessandria, che fine ha fatto oggi Stefano Soban dopo la fine della sua esperienza nel programma Sky?

di Arianna Babetto

30 novembre 2022

Stefano Soban, tutto sulla sua partecipazione a “MAPV 2”

Stefano Soban ha partecipato alla seconda edizione del programma Sky “Matrimonio a prima vista Italia” con l’intenzione di costruire una famiglia tutta sua. Dopo le nozze celebrate il 21 novembre 2016 presso l’abbazia di Chiaravalle, inizia la sua vita con la moglie Sara Wilma Milani, di Abbiategrasso. Fin da subito però i due si accorgono di essere incompatibili e decidono, dopo il mese di prova, di restituire le fedi agli esperti che li avevano considerati “compatibili” per poter portare a termine l’esperimento.

Stefano Soban gelateria lavoro
Stefano in gelateria – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi: 

Stefano Soban si sposa per gioco: il lunghissimo iter del divorzio

La loro vicenda è passata però su moltissime testate giornalistiche nazionali perchè l’iter per l’annullamento del matrimonio è stato più lungo del previsto e durato oltre due anni. Se le coppie normalmente hanno bisogno di circa un anno per chiudere le pratiche di separazione con tre firme congiunte, la loro invece è stata lunga e contorta.

La Provincia Pavese così scriveva: “La donna andando in municipio ad Abbiategrasso, suo comune di residenza, apprende dall’ufficiale di stato civile che vi sono irregolarità nell’atto di matrimonio, dove data e luogo non coincidono. Le nozze risultano celebrate il 30 novembre in provincia di Potenza“. Tanti i problemi insorti nel tempo, dal contratto con la società di produzione fino all’incompatibilità di date e luogo della celebrazione.

Stefano Soban oggi, che cosa fa l’ex sposo di “MAPV”

Dopo aver ottenuto l’annullamento delle nozze con Sara, ognuno di due ha preso strade completamente diverse. La giovane ha scelto di spingersi nel mondo della musica incidendo il suo primo singolo, mentre Stefano ha proseguito nell’attività gelataia tramandata dai nonni e che oggi gestisce con i fratelli Andrea e Chiara.

Questi si sono divisi le quattro gelaterie di proprietà, ovvero quella storica di Valenza in piazza Gramsci 23, le due ad Alessandria, in via S. Lorenzo 99 e in corso T. Borsalino 36 ed infine l’ultima in centro di Trieste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soban Stefano (@stefanosoban)

Stefano Soban, una vita piena di dolci successi!

Nel 2018 la gelateria Soban viene premiata con i “Tre Coni”, il massimo dei voti, dalla guida delle Gelaterie d’Italia del Gambero Rosso e Stefano viene eletto come “Miglior Gelatiere d’Italia 2018“. Sul sito aziendale si legge anche un altro recente premio che la famiglia ha ottenuto pochi anni fa:

Siamo stati scelti da Eataly per essere partner per il gelato artigianale all’interno del loro store in piazza XXV aprile.
Uno spazio arredato con banchi a pozzetto dove campeggia la nostra insegna Soban nel restyling del piano zero di Eataly Smeraldo!“.

Impostazioni privacy