Clizia Incorvaia torna al GF Vip: nella FOTO la reazione di Paolo Ciavarro. È sconvolgente…

Clizia Incorvaia al GF Vip
Clizia Incorvaia – YESLIFEMAGAZINE.IT

Clizia Incorvaia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per sostenere sua sorella Micol, che in queste settimane è diventata una grande protagonista

Di Antonella Panza

 29 novembre 2022

Clizia Incorvaia torna al Grande Fratello Vip

Clizia Incorvaia, quasi tre anni fa, ha fatto sognare milioni di persone nella casa del Grande Fratello Vip con la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro. I due instaurarono un rapporto di amicizia che intenerì tanto il pubblico che, giorno dopo giorno, cominciò a notare una certa complicità tra i due. Alla fine, scegliere di mettersi insieme, fu davvero inevitabile.

Clizia Incorvaia per Micol
Clizia Micol Incorvaia – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Clizia Incorvaia ha cominciato una nuova vita

Quando Clizia entrò nella casa più spiata d’Italia, aveva diversi traumi alle spalle che non vedeva l’ora di superare. Ad esempio, il suo divorzio da Francesco Sarcina. Non avrebbe mai pensato che sarebbe stata proprio questa esperienza televisiva a fargli trovare l’uomo che aveva sempre cercato. Ad oggi Clizia è felice accanto a Paolo, con cui ha avuto anche un figlio: Gabriele.

Micol Incorvaia tenta la fortuna

Dopo la magica esperienza di Clizia, anche la sorella minore Micol ha deciso di tentare la fortuna entrando nella casa. E, ad oggi, è una delle concorrenti più amate dal pubblico. Per farle una sorpresa, Clizia ha deciso di entrare nell’ultima puntata a farle una sorpresa.

Clizia Incorvaia incontra sua sorella Micol nella casa

Clizia, per l’occasione, ha indossato uno splendido abito rosa che ha fatto impazzire i milioni di telespettatori. In modo particolare il suo compagno Paolo, che da casa ha commentato in modo dolcissimo: “Il mio angelo“.

Impostazioni privacy