Tragedia in Italia, ucciso in bicicletta grande ciclista italiano

Davide Rebellin morto tragicamente
Davide Rebellin – YESLIFEMAGAZINE.IT

Tragedia senza precedenti: Davide Rebellin, famoso ciclista, è morto tragicamente. Scopriamo le dinamiche di questo evento terribile 

Di Antonella Panza

 30 novembre 2022

Davide Rebellin travolto da un camion

Davide Rebellin è tragicamente morto da un momento all’altro. Si stava allenando in bicicletta sulla strada nel Vicentino ed è stato messo sotto da un camion. Il famoso campione aveva chiuso la sua carriera circa un mese fa, ma nonostante questo, la passione per il ciclismo non lo aveva mai lasciato.

Davide Rebellin tragedia
Davide Rebellin – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Davide Rebellin aveva solo 51 anni

Dopo una vita dedicata completamente al ciclismo, Davide aveva deciso di mettere un punto alla sua carriera e di portare nel bagaglio di ricordi tutte le esperienze e le soddisfazioni ottenute grazie a questo lavoro, che è sempre stata la sua passione più grande. Dopo aver chiuso questo capitolo della sua vita, l’amore per la bicicletta era più forte che mai.

L’autista del camion, dopo l’incidente, non si è fermato

L’autista che era alla guida del camion non si è fermato, ma non si è ancora capito se si sia accorto davvero di quanto accaduto. In ogni caso, i carabinieri stanno lavorando duramente per ricostruire. la dinamica di quanto accaduto e rintracciare la persona che stava guidando il camion.

La dinamica dell’incidente

L’autista non si è fermato e, secondo una prima ricostruzione, il camion sarebbe uscito dallo svincolo dell’autostrada e poi colpito e travolto completamente l’uomo che era sulla bicicletta e che è tragicamente morto sul colpo. Si conclude così la vita di un vero e proprio campione.

Impostazioni privacy