Uomini e Donne, come prosegue tra Ida e Alessandro? La verità sul rapporto con la suocera

“Uomini e Donne”, come prosegue tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? La verità sul rapporto della dama di Brescia con sua suocera

Alessandro Vicinanza lavoro
Alessandro Vicinanza – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Anche nella puntata di martedì 22 novembre, Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono tornati a guadagnarsi uno spazio in trasmissione (ma quand’è che, esattamente, li vedremo lasciare lo studio insieme?). Nonostante le anticipazioni ci abbiano già spoilerato il loro imminente abbandono, sembra che la redazione di “Uomini e Donne” ci voglia far sudare il momento in cui, finalmente, la coppia sarà fuori dallo studio.

Sta di fatto che, anche nell’appuntamento appena trasmesso, la bresciana non ha mancato di battibeccare con l’ex Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, ora che la dama sembra davvero pronta ad iniziare un nuovo capitolo della propria vita, starebbe vedendo la terra franare sotto i suoi stessi piedi.

Come se non bastasse, Guarnieri ha addirittura tentato di abbandonare lo studio per via della situazione scomoda in cui si trova coinvolto. Maria De Filippi, che lo ha fatto tornare in puntata con l’obiettivo di farlo ragionare, non pareva proprio riuscire a smuoverlo.

L’umore del tarantino, tra l’altro, è peggiorato nel momento in cui Vicinanza, intromessosi per richiamare l’attenzione di Ida, ha rivelato qualcosa di davvero inatteso sul rapporto tra quest’ultima e sua mamma. A quel punto, per Riccardo la situazione si era fatta veramente insostenibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, fiumi di proteste per la puntata del 21/11 | “Zero solidarietà e rispetto, vergogna!”

Uomini e Donne, Alessandro, Ida e il rapporto con la suocera: emerge la verità

Uomini e Donne anticipazioni
Alessandro e Ida – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> X Factor, Dargen si inchina ai concorrenti: “Vi ringrazio per quello che avete fatto”

Alessandro, nel constatare quanto, ancora una volta, la sua presenza fosse diventata marginale di fronte al ben più ingombrante Riccardo, ha cercato di richiamare con ogni mezzo le attenzioni di Ida. “Di fronte a questi siparietti mi cadono le braccia” – ha commentato in tono dimesso il cavaliere – “Vorrei che lei fosse chiara una volta per tutte, così mi metto il cuore in pace“.

Ciò nonostante, il partenopeo non ha potuto negare di star sempre meglio in compagnia di Ida. Addirittura, Vicinanza ha raccontato alla De Filippi di averle fatto conoscere sua mamma. Un gesto che la bresciana ha confermato di aver particolarmente apprezzato, ed il cui ricordo non ha potuto evitare di farla sorridere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sei un portento” Michelle Hunziker acclamata all’unanimità: l’abito risalta tutte le grazie | FOTO

Mi ha detto che i fiori me li regala lei” ha sentenziato un’emozionata Ida, che con la futura suocera, a quanto sembra, avrebbe già instaurato un rapporto più che positivo. Il siparietto tra lei e Vicinanza, in parallelo, non ha fatto altro che acuire il malessere di Riccardo.

La conduttrice, accortasi che il tarantino appariva sempre più insofferente alle dinamiche dello studio, ha cercato di andargli incontro come meglio poteva. “Vuoi uscire?” gli ha chiesto la De Filippi, a cui uno scosso Riccardo ha immediatamente risposto ““.

Ida Platano figlio
Ida Platano – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Mentre Ida e Alessandro si preparano ad abbandonare lo studio mano nella mano (con tanto di telefonata alla suocera), il malumore di Guarnieri cresce ogni giorno di più. Probabilmente, se la situazione non dovesse sbloccarsi, anche per Riccardo l’avventura a “Uomini e Donne” potrebbe terminare a breve.

Impostazioni privacy