Harry e Meghan in crisi | Morta Irene Cara: VIDEO nel tg di Yeslifemagazine.it

maltempo Campania
Frana di Sorrento (ansa foto) yeslifemagazine.it

Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.

di Melissa Landolina

26 novembre 2022

Maltempo in Italia: la situazione

Emergenza a Ischia, dove questa mattina intorno alle 5 una vasta frana ha messo in ginocchio Casamicciola nella giornata di allerta meteo arancione. La situazione è preoccupante, diversi sono i dispersi così come i morti. Le operazioni di soccorso sono rese complicate dal maltempo, gli accessi via mare sono stati chiusi dal momento che la tempestata è forza 11 . Dalla montagna sono caduti massi, la colata ha travolto alcune case e trascinato auto fino al mare. Crollati 10 edifici. In arrivo soccorsi anche da fuori regione. “Situazione complicata, ci sono case sradicate dalla frana” spiega il comandante dei carabinieri Tiziano Laganà. Nel frattempo, i sindaci dei paesi limitrofi hanno emanato un’ordinanza che vieta ai cittadini di uscire dalle proprie abitazioni per non intralciare la macchina operativa che sta lavorando ininterrottamente.

Irene Cara morta
Irene Cara (ansa foto) yelifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Addio a Irene Cara, star di Flashdance e Fame

Irene Cara, cantante e attrice americana premio Oscar per il brano «Flashdance…What a feeling», è morta all’età di 63 anni. L’annuncio della morte, avvenuta nella sua casa in Florida, è stato dato dalla sua agente che non ha però fornito dettagli sulle cause del decesso: «È con profonda tristezza che a nome della sua famiglia annuncio la scomparsa di Irene Cara. I familiari hanno chiesto privacy mentre elaborano il loro dolore. Era un’anima meravigliosamente dotata, la cui eredità vivrà per sempre attraverso la sua musica e i suoi film», si legge nel messaggio pubblicato sui social.

Giallo Gaia Randazzo

Secondo i genitori della ragazza scomparsa sul traghetto Genova-Palermo nella notte tra il 10 e l’11 novembre, l’ipotesi del suicidio non è plausibile. Aveva progetti per il futuro, programmava vacanze, stava per prendere la patente e aveva detto di voler visitare l’Acquario di Genova prima della partenza. Non aveva, dunque, atteggiamenti di chi volesse suicidarsi. Si pensa anche a una aggressione subita a bordo della nave. La ventenne si trovava in compagnia del fratello Matteo di 15 anni mentre erano a bordo della nave Supreme di GNV, ed è stato lui l’ultimo a vederla.

Meghan Markle e Harry crisi
Meghan Markle e Harry (ansa foto) yeslifemagazine.it

Harry e Meghan sono in crisi

Riflettori puntati su Harry e Meghan. Questa volta i duchi ribelli sono finiti al centro del gossip non per le loro faide con la Royal Family, ma bensì per i loro problemi di coppia. Secondo alcune voci tra i due sarebbe crisi. Le indiscrezioni su una loro presunta rottura si susseguono da tempo e nessuno dei Duchi ha smentito. Harry e Meghan avrebbero avuto tanti litigi nelle ultime settimane. Se si è parlato di un presunto tradimento di Meghan con la guardia del corpo di Harry, spunta un altro retroscena inaspettato che vede il secondogenito del Re Carlo sotto accusa. Il Duca avrebbe un’amante e aspetterebbero un figlio.
Se i due finora stavano vivendo solo una relazione di facciata, l’arrivo del figlio illegittimo di Harry, avrebbe acuito la crisi e portato Meghan a voler lasciare la loro villa a Montecito, insieme ai figli Archie e Lilibet.

 

Impostazioni privacy