Vittoria Puccini torna in grande forma per l’evento tanto atteso: cosa indossa per l’occasione – FOTO

vittoria puccini attrice sensuale
Vittoria Puccini (YESLIFEMAGAZINE.IT)

Vittoria Puccini torna in grande forma per l’evento tanto atteso: cosa indossa per l’occasione – FOTO

Vittoria Puccini sfoggia un look pazzesco per un evento speciale a cui ha partecipato, semplicità e classe non mancano mai

di Beatrice Manocchio

25 novembre 2022

Vittoria Puccini, pronta a tornare al cinema ma la proposta è indecente

Vittoria Puccini dal 1° dicembre sarà sul grande schermo con il film in uscita Vicini di casa, commedia diretta da Paolo Costella che vede protagonisti anche Claudio Bisio, Valentina Lodovini e Vinicio Marchioni. Il regista ha formato due coppie, una composta dall’attrice di Elisa di Rivombrosa con il conduttore di “Zelig” e l’altra dagli altri due colleghi.

Uno degli argomenti principali del film sarà il rapporto intimo in una relazione e una delle coppie farà una proposta “indecente” all’altra. Durante l’intervista per Iodonna, il comico avrebbe accennato: “Io anche nella vita sono monogamo da 30 anni, quindi… tu no. Però ormai 10… Siamo messi bene, vista la media, in generale. Mi han chiesto segreti, non ci sono, c’è un po’ di fortuna, anche. E poi ogni giorno, come diceva Vittoria, parlando dei nostri personaggi del film, anche nella vita vale, riconquistarsi, riaversi voglia, incuriosirsi giorno dopo giorno”.

vittoria puccini sorridente televisione
Vittoria Puccini (YESLIFEMAGAZINE.IT)

Vittoria Puccini, la carriera di una grande attrice

Attrice di fama internazionale, Vittoria Puccini si è fatta conoscere dal pubblico con la sua bellezza e il suo talento fuori dal comune. Semplice e naturale, senza filtri, ma sempre elegante, così ha conquistato milioni di fan che oggi la supportano e seguono ovunque.  Ha esordito con Elisa di Rivombrosa per poi scalare la vetta del successo ed oggi è una tra le più seguite e amate dagli italiani. Classe 1981, fiorentina, fin da bambina si è appassionata al mondo della recitazione diventato per lei pane quotidiano. Tutto l’amore che c’è, Baciami ancora, La vita facile, 18 regali, Tutta colpa di Freud, sono solo alcuni dei film a cui ha lavorato.

Vita privata

Galeotto fu il set di Elisa di Rivombrosa dove Vittoria Puccini ha conosciuto il papà di sua figlia Elena, Alessandro Preziosi. I due si sono innamorati ed hanno avuto una relazione dal 2004 al 2010. Oggi, invece, ha una storia d’amore con Fabrizio Lucci, i due stanno insieme dal 2013 ed hanno venti anni di differenza.


Il look scelto per il grande evento

Il 1° dicembre uscirà l’ultimo film a cui ha lavorato Vicini di casa, nell’attesa l’attrice è stata la protagonista della presentazione della commedia dove ha sfoggiato un outfit mozzafiato: un vestito giacca nero, calze dello stesso colore e un paio di tacchi che la rendono ancora più sensuale. Lo sguardo è seducente, il trucco è quasi assente e i capelli sciolti le scendono lungo le spalle facendo emergere tutta la sua classe ed eleganza. Il dettaglio che non è passato inosservato è senza dubbio una collana di brillanti.

Gli articoli più seguiti di oggi

Impostazioni privacy