“Senti freddo?”: Anna Tatangelo, sdraiata a terra con un body bianco dalle trasparenze irresistibili – FOTO

Anna Tatangelo: stupenda
Anna Tatangelo (Facebook) – yeslifemagazine.it

“Senti freddo?”: Anna Tatangelo, sdraiata a terra con un body bianco dalle trasparenze irresistibili – FOTO

Anna Tatangelo ha mandato in tilt Instagram. Questa volta si è superata: sdraiata a terra, indossa un body bianco dalle trasparenze travolgenti. Che visione.

Di Virginia Grozio

 25 novembre 2022

Anna Tatangelo, scatto da infarto: osa come mai prima

Che la bellezza di Anna Tatangelo catalizzi sempre l’attenzione del pubblico è certo. Ma questo volta la cantante si è superata come mai prima. Tutto è accaduto sulla sua seguitissima pagina Instagram da ben 1,9 milioni di follower, rimasti senza fiato a seguito della pubblicazione del suo ultimo post, in cui indossa un body bianco indimenticabile.

Anna Tatangelo è uno schianto: posa e mise da infarto

35 anni, di Sora, la Tatangelo è diventata conosciuta anno dopo anno con le sue hit. Inoltre è finita innumerevoli volte al centro del gossip per la sua storia con Gigi D’Alessio, amore declinato negli ultimi anni. Accanto a tutto questo è una regina assoluta dei social: i suoi scatti fanno puntualmente viaggiare le fantasie dei fan e l’ultimo n’è la conferma. In questa foto Anna è ritratta distesa a terra con indosso solo un body bianco, dalle trasparenze ipnotiche. Il freddo rende la visione ancora più indimenticabile.“Senti freddo?” è solo uno dei commenti che si leggono sotto al post.

Fisico da dea e sguardo magnetico: Anna Tatangelo è sempre più divina

Muscoli definiti e curve travolgenti, la bellezza della cantante aumenta con lo scorrere del tempo come notano i suoi tanti follower, scatenatisi subito in un tripudio di like e complimenti sotto al suo ultimo post Instagram. Molti sono rimasti basiti davanti alla visione afrodisiaca.

Anna Tatangelo: mozzafiato
Anna Tatangelo (Facebook) – yeslifemagazine.it

Anna Tatangelo, oltre alla musica: lo sport una costante di vita

Oltre alla genetica, il fisico divino della Tatangelo è frutto di allenamenti serrati. Lo sport la fa da padrona nella vita della cantante che si allena 5 giorni su 7. Malgrado i tanti impegni professionali, per lei la palestra è un appuntamento sacro a cui non rinuncia mai per allenare il suo corpo, ma non solo. Anna vede l’attività fisica come una forma di eduzione della mente nel segno della disciplina e del benessere.

Gli articoli più letti di oggi

Impostazioni privacy