X Factor, Fedez colto in fragrante: dietro le quinte lo beccano con LEI!

Fedez X Factor
Fedez a X Factor – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

“X Factor 2022”, il giudice Fedez viene colto in fragrante dietro le quinte del talent show: è stato beccato proprio con lei, clamoroso!

Molte sono state le novità di questa edizione di “X Factor 2022”. Non solo Ludovico Tersigni ha lasciato il timone del programma ad un’incredibilmente impeccabile Francesca Michielin, ma la giuria stessa è stata letteralmente stravolta da cima a fondo.

Fedez lite Rkomi
Fedez a X Factor – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’unico volto con cui il pubblico aveva già avuto modo di familiarizzare nel corso delle passate edizioni è proprio quello di Fedez. Il rapper milanese, dopo un’assenza di ben cinque anni dal palcoscenico di Sky, ha deciso di tornare a sedersi al tavolo dei giudici accontentando milioni di fan suoi fedelissimi.

Fedez: chi sono gli artisti del suo roster

Al momento, il veterano di “X Factor” sta riuscendo a salvaguardare il percorso della sua squadra in maniera a dir poco egregia. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, ha perso unicamente la concorrente Dadà, che nel corso delle prime puntate non ha mancato di distinguersi per i suoi mash-up incentrati su sonorità neomelodice.

Al momento, il giudice ha ancora la possibilità di assicurare la finalissima ai due concorrenti rimasti: la band degli Omini e la solista Linda. Quest’ultima, in modo particolare, sembrerebbe essere la più gradita tra le voci del roster di Fedez. Il rapper, esperto in materia di “X Factor”, non mancherà di giocarsi tutte le sue carte per portare al successo i suoi due artisti.

fedez chiara x factor
Il post di Fedez – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Fedez beccato con LEI: la FOTO dietro le quinte

Il “tornado Fedez” agisce non solo in prima serata, davanti a milioni di telespettatori, ma addirittura dietro le quinte. Il cantante, che sa perfettamente come far parlare di sé, non ci ha rinunciato neanche qualche sera fa, quando dietro le quinte di “X Factor” si è fatto beccare proprio in compagnia di sua moglie.

Chiara Ferragni, fin dall’inizio del talent show, è spettatrice d’eccezione alle esibizioni degli artisti. Ovviamente, la modella non manca di far arrivare tutto il proprio supporto al marito famosissimo.

La foto che li immortala insieme, complici e bellissimi, è stata scattata e pubblicata solamente qualche minuto prima dell’inizio del quarto Live di giovedì scorso. Anche dietro le quinte, dunque, il giudice sembrerebbe far di tutto per avere le luci dei riflettori puntate contro.

Impostazioni privacy