“Sei illegale”, Aida Yespica si spoglia sui social: quel “davanzale” incontenibile manda tutti al manicomio – FOTO

La showgirl Aida Yespica ha pubblicato uno scatto realizzato in collaborazione con il brand Jadea, se non lo avete ancora visto non sapete che cosa vi perdete!

di Arianna Babetto

 06 dicembre 2022

Aida Yespica foto Miami
Aida a Miami (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Aida Yespica ha potuto finalmente riabbracciare il figlio Aron a Miami

Si tratta di un momento felice per la vita della modella Aida Yespica che dopo due anni ha potuto finalmente riabbracciare il figlio Aron di 13 anni che si trovava a Miami con il padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari. “Il vero problema è la burocrazia. Mi hanno cancellato il visto quattro volte perché c’era la pandemia. L’ultima volta che ne ho fatto richiesta, mi hanno detto che devo aspettare”. Aveva raccontato Aida sui social nei mesi scorsi per descrivere la sua sofferenza come madre. Per fortuna però i due si sono ricongiunti e le stories della bella showgirl parlano da sole: tanti sorrisi e abbracci affettuosi con il suo pupillo adorato!

Aida Yespica cattura il cuore dei follower, sacro e profano insieme

Aida Yespica foto figlio Aron Miami
Aida con il figlio Aron (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Se da un lato vediamo gli scatti meravigliosi madre-figlio, dall’altro però non possiamo neppure dimenticarci che Aida è una delle modelle più quotate dai brand di abbigliamento e beauty in Italia! Sacro e profano insieme con lei, visto che mentre si trovava abbracciata al suo Aron è uscita nel suo profilo Instagram anche l’ultima campagna social per il marchio di intimo Jadea, lo stesso con cui collaborano anche le sorelle Rodriguez.

Un tocco di @jadeaofficial nella mia intimità 🤍#adv #jadeaintimo #jadea“, si legge nella descrizione che accompagna il post social. Lei è seduta su un tavolino posizionato in un ambiente dal sapore orientale dai colori scuri del marrone, spicca però il suo corpo sublime in cui ogni curva è posizionata al posto giusto. Slip di pizzo trasparente nero e un reggiseno a balconcino molto succinto che mostra il suo lato A decisamente importante. Impossibile toglierle gli occhi di dosso anche solo per un istante!

I fan non hanno potuto non commentare lo scatto bollente della showgirl lasciandole oltre 27mila like e migliaia di commenti focosi in perfetto connubio con la foto proposta: “Sei illegale ❤️”, “Sexy e sei bellissima in intimo nero sei la mia preferita 🖤”, “Che dire 😄🔝”, “Madonna del Carmelo“, “Esagerata proprio 🔥🔥🔥”.

Impostazioni privacy