Antonino Spinalbese, avete mai visto la sorella? Le FOTO in bikini mandano in escandescenza il web

Antonino Spinalbese è sulla cresta dell’onda, ma avete mai visto sua sorella Lucia? È bellissima e sembra destinata a diventare una vera star!

Di Vanessa Zagaglia

5 dicembre 2022

Antonino Spinalbese sorella
Antonino Spinalbese – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Al momento, tutti i riflettori del “GF Vip” sembrano puntati su Antonino Spinalbese. Non solo per i suoi trascorsi con la celeberrima Belen Rodriguez, ma anche per il carattere e la personalità che l’hair-stylist, in questa prima parte del suo percorso televisivo, ha indiscutibilmente dimostrato di possedere.

Sul privato del concorrente – che ha più volte confermato di esser stato catapultato nel “mondo dei vip” in maniera repentina e inattesa – si sa davvero poco. Stando a quel che si è riusciti ad estrapolare, Antonino avrebbe due sorelle più piccole alle quali è molto legato. Una di loro, Lucia, sembra destinata a diventare una blogger in piena regola!

Lucia Spinalbese: le FOTO in bikini stregano il web!

Lucia Spinalbese
Lucia Spinalbese – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Su Instagram, dove è seguita da circa 7mila fan, si definisce una vera e propria “blogger“. Lucia Spinalbese, questo il suo nome, è la sorella di Antonino che starebbe letteralmente facendo impazzire il web. La giovane, di cui non conosciamo la data di nascita, ama condividere qualunque tipo di scatto che ritragga la sua quotidianità.

Non mancano, all’interno del suo profilo, foto che immortalano la meravigliosa Luna Marie, la figlia che suo fratello ha avuto proprio con Belen Rodriguez. Ad aver catturato gli sguardi di molti followers, tuttavia, sono state proprio le immagini in bikini raffiguranti l’affascinante Lucia.

Sei il top“, “Stupenda, meravigliosa” hanno scritto alcuni utenti a commento di uno scatto che la ritrae con indosso un micro bikini nero. La giovane, che sembra sapere alla perfezione come farsi notare, ha davvero conquistato le attenzioni di tutti.

sorelle antonino spinalbese
Lucia Spinalbese in bikini – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che Lucia sia destinata a racimolare la medesima popolarità del fratello? Una sorte che, a giudicare dai “cuoricini” raccolti dai suoi scatti, non sembra poi così improbabile.

Impostazioni privacy