Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, il segreto del loro matrimonio? Emerge un nuovo dettaglio che fa discutere

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, oltre a dormire in camere separate, evitano di fare un’altra cosa insieme. La rivelazione

Francesca Bloise

06 Dicembre 2022

Bruganelli e Bonolis insieme
Bruganelli e Bonolis (Instagram) -YESLIFEMAGAZINE.IT

La coppia Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis continua ad attirare il gossip per via del loro rapporto, alquanto particolare. I due, nel corso degli ultimi tempi, hanno spiegato più volte di vivere una vita matrimoniale non proprio tradizionale.

Ha fatto discutere la scelta di vivere in due appartamenti separati ed incontrarsi ogni tanto. Essere uniti ma distanti praticamente per loro è un vero bene e forse per i due super nomi della tv italiana rappresenta una sorta di formula magica che tiene in piedi il matrimonio e ne costituisce la forza.

Intervistata dal settimanale Nuovo, l’opinionista del “Grande Fratello Vip” ha confermato l’appartamento separato dal marito e ha aggiunto nuovi dettagli alla loro giornata tipo che hanno lasciato interdetti in molti.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ecco cosa non fanno insieme

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Instagram) -YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

“Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”. Con queste parole, dette in modo molto spontaneo e senza paura di essere giudicata, Sonia Bruganelli aggiunge dei nuovi dettagli sulla sua vita di coppia con Paolo Bonolis.

Per la donna è molto importante “ignorarsi”, una formula facilissima la definisce ribadendo che dormire in camere separate è “un segno di civiltà”. Sull’argomento ha aggiunto che sono in corso i lavori per sistemare la sua nuova casa nella quale si trasferirà con la figlia Adele.

A lanciare questi dettagli così particolari ed intimi è sempre stata la Bruganelli e così Bonolis è stato quasi “costretto” a confermare ma com’è nel suo stile rimanendo sempre più cauto. Proprio l’amato presentatore tv ha spiegato che la moglie ha trovato un proprio spazio nell’appartamento aggiuntivo che avevano acquistato oltre a quello di famiglia ed è qui, come lei stessa ha ammesso, che andrà vivere.

Appartamenti adiacenti ha detto Bonolis, rispetto alla Bruganelli, invece, che ha parlato di due palazzi diversi che sarebbero però comunicanti attraverso una doppia porta sul terrazzo.

Impostazioni privacy