Ida Platano torna a parlare di Riccardo Guarnieri: le parole spiazzanti

Ida Platano torna a parlare di Riccardo Guarnieri dopo la fine della loro storia: le parole della famosa dama di Uomini e Donne

Di Antonella Panza

 5 dicembre 2022

Ida Platano torna a parlare di Riccardo
Ida Platano (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida Platano rinasce con Alessandro Vicinanza

Ida Platano sta vivendo forse uno dei periodi più felici della sua vita. Dopo tanti anni trascorsi a Uomini e Donne come dama del parterre femminile, ha finalmente trovato l’amore. Con Alessandro Vicinanza, per l’esattezza. Quest’ultimo è sceso a corteggiarla lo scorso anno, ma dopo un lungo periodo di tira e molla, avevano deciso di chiudere ufficialmente la loro frequentazione.

Ida Platano: e i sentimenti per Riccardo Guarnieri?

Ida Platano parla di nuovo di Riccardo
Ida Platano (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Nel frattempo lui è uscito con altre donne mentre, invece, Ida aveva deciso di dare una seconda chance a Riccardo Guarnieri. Anche questa volta, però, le cose tra di loro non sono andate per il verso giusto, così sono tornati separati e pronti a darsi una chance per conoscere nuove persone.

Ida ha ritrovato la serenità con Alessandro che, a gran sorpresa, le aveva dichiarato amore. In un primo momento lei lo aveva rifiutato, ma dopo qualche settimana, si è ritrovata a lasciare il programma insieme a lui.

Ida, ospite a Verissimo insieme ad Alessandro, ha raccontato come sta procedendo la sua storia d’amore. E Riccardo, che lei aveva definito il grande amore della sua vita proprio in quello stesso studio pochi mesi fa? Lei ha risposto con il sorriso: “Non rinnego niente, ma oggi sono felice con Alessandro” ha spiegato a Silvia Toffanin.

Impostazioni privacy