“Quanto sei bella”: Ambra Angiolini, la mise scollata e trasparente stuzzica l’immaginazione – FOTO

 

Ambra Angiolini: mozzafiato
Ambra Angiolini- Yeslifemagazine.it

Ambra Angiolini ha fatto sognare. Durante l’ultima puntata di “X Factor” ha scoperto le sue curve più belle. La visione stuzzica l’immaginazione, i fan sono nel delirio.

di Virginia Grozio

03 Dicembre 2022 

 

Ambra Angiolini: la mise fa sognare, scoperte le curve più belle

Le curve e lo sguardo magnetico di Ambra Angiolini tornano a far sognare. La conduttrice e attrice, 42 anni, ha lasciato senza fiato come mai prima.

Dagli anni Novanta a oggi, il suo talento e la sua bellezza hanno conquistato anno dopo anno, generazione dopo generazione. Oltre alla sua carriera, a far parlare nel tempo le sue storie d’amore. In particolare è stato il legame con il cantante Renga – con cui ha avuto due figli –  a finire al centro dei riflettori e di seguito quello con l’allenatore Allegri, tuttavia finito per dei tradimenti di lui.

Nelle ultime settimane, la conduttrice ha catalizzato il grande pubblico con la sua partecipazione a “X Factor”, mostrandosi non solo molto simpatica. I suoi look, infatti, hanno raggiunto grandi consensi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Gli articoli più letti di oggi

Ambra Angiolini: il look per la semifinale manda in tilt

Durante la semifinale di “X Factor” a risplendere è proprio Ambra Angiolini. In particolare il suo look ha fatto battere i cuori: anche questa volta ha fatto la scelta giusta, affermandosi come icona di stie.

Fan nel delirio: le trasparenza della mise della Angiolini mandano in tilt

“Quanto sei bella”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo condiviso dall’attrice in cui si è mostrata divina. Il post è incredibile, tanto che ha raggiunto un successo immediato.

Ambra Angiolini fan in tilt
Ambra Angiolini – Yeslifemagazione.it

Ambra Angiolini sempre più bella: curve divina

Nel look della Angiolini a colpire molto in particolare per il top scollato e dalle trasparenze da dea con cui ha sfoggiato le sue curve divine. Oltre al look stupendo, a far battere i cuori il suo sorriso luminoso e il suo sguardo magnetico. “Sorridere dentro e poi aprire la bocca per parlare … il mio nuovo rock’n’roll… come diceva il dottor Frankenstein: “ SI PUÒ FAREEEEEEEEEEEEEEEEEE!”,  le parole condivise nelle didascalia al post, dimostrando quanto Ambra sia entusiasta per la partecipazione ad “X Factor”.

Impostazioni privacy