“Il mio sogno è…”: Gianluca Ginoble lascia Il Volo? La confessione a Verissimo

Verissimo, ospiti Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo: la confessione di uno dei tre artisti lascia interdetta la Toffanin

di Vanessa Zagaglia

11 dicembre 2022

Silvia Toffanin verissimo
Silvia Toffanin – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Verissimo, puntata dell’11 dicembre: ospiti gli artisti de Il Volo

Una sintonia artistica e umana che va ben oltre le differenze caratteriali, quella che sembrerebbe tenere uniti i tre artisti de Il Volo. Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone, invitati a presenziare all’appuntamento domenicale con “Verissimo”, si sono raccontati senza filtri né schemi ai microfoni della Toffanin.

In modo particolare, chi è parso davvero mettersi a nudo è stato proprio Gianluca, le cui confessioni sono state prontamente confermate dai colleghi del formidabile trio. Ad un certo punto dell’intervista, addirittura, Ginoble è arrivato a tirare in ballo un’ulteriore passione che, a suo dire, lo starebbe davvero stregando.

Per Silvia Toffanin, la domanda era letteralmente servita su un piatto d’argento. “Pensi di lasciare la musica?” gli ha domandato la padrona di casa di “Verissimo”. Il baritono, che non ha potuto evitare di sorridere, ha fornito una risposta davvero degna di nota.

Gianluca Ginoble: la confessione inaspettata a Verissimo

il Volo Gianluca Ginoble
Gianluca Ginoble – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Non se lo sarebbe mai aspettato nessuno, eppure Gianluca Ginoble starebbe coltivando un’altra, travolgente passione che nulla ha a che vedere con il canto. D’altra parte, come ricordato da Piero Barone ai microfoni di “Verissimo”, la forza de Il Volo risiederebbe proprio nelle “differenze caratteriali” tra gli artisti che compongono la band.

Gianluca, in modo particolare, ha spiegato di aver recentemente frequentato dei corsi di recitazione. “Un’esperienza bellissima, mi hanno aiutato a migliorare il mio controllo del palcoscenico” ha detto il baritono, i cui occhi non sono riusciti a nascondere uno slancio di eccitazione.

La Toffanin, che non ha mancato di sottolineare l’entusiasmo di Ginoble, non ha potuto far a meno di chiedere se, nel futuro del baritono, possa esserci spazio anche per un’eventuale carriera attoriale. Il cantante, che pur si trovava al fianco dei suoi colleghi, non ha esitato a rispondere in maniera affermativa: “perché no, tutto può essere…“.

Gianluca Ginoble baritono
Gianluca Ginoble – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una dichiarazione che, se non altro, ha contribuito a lasciare senza parole la conduttrice di Mediaset. Preparatevi, dunque, ad ammirare l’artista de Il Volo in tutt’altre vesti.

Impostazioni privacy