“Mi ha colpito alla schiena e…” Accuse scandalose al GF Vip: è squalifica?

Antonino Spinalbese sta avendo dei problemi con Charlie Gnocchi: a causa di un brutto scherzo, i rapporti tra i due si sono incrinati

Di Antonella Panza

 5 dicembre 2022

Antonino Spinalbese colpito da Charlie
Charlie Gnocchi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Charlie Gnocchi e lo scherzo finito male

In questi giorni, la casa del Grande Fratello Vip si è spaccata in due parti. Il motivo? Tutto è cominciato quando, durante un momento di noia avvenuto un po’ di giorni fa, i maschietti hanno deciso di fare uno scherzo a tutti i concorrenti della casa con la partecipazione straordinaria di Charlie Gnocchi, che si è fatto legare per poter simulare un “prigioniero in ostaggio”. Da lì le cose sono improvvisamente precipitate.

Le accuse di Antonino Spinalbese

Charlie Gnocchi colpisce Antonino
Charlie Gnocchi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

 

Charlie, infatti, si è pentito di essersi prestato allo scherzo e ha litigato con tutti gli uomini della casa per quanto accaduto. Così si è ritrovato accerchiato dalla rabbia di tutti, che si sono sentiti accusati di essere violenti soltanto per essere penalizzati a livello televisivo.

Antonino Spinalbese è stato uno di quelli che più non ha apprezzato il comportamento di Charlie e ne sta parlando da giorni. Quando, durante un chiarimento, Charlie ha provato a chiudere il discorso dandogli due pacche amichevoli sulle spalle, questo gesto lo ha particolarmente infastidito. “Tra l’altro mi ha fatto male, quando mi ha dato la seconda pacca me l’ha data sulla schiena e ho sentito dolore per qualche minuto“.

Dopo le accuse di Antonino, adesso tutti si chiedono se anche Charlie sarà uno dei concorrenti a rischiare la squalifica. In ogni caso, dovremo aspettare la prossima puntata per scoprire tutto.

Impostazioni privacy