“Tanto di cappello”. Benedetta Parodi: lo spacco vertiginoso mette in mostra le gambe da urlo – FOTO

Benedetta Parodi finale Bake off
Benedetta Parodi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

La conduttrice Benedetta Parodi ha mostrato su Instagram gli outfit scelti per la finale del contest televisivo “Bake Off Italia”. La sua bellezza è estrema

di Daniela Germanà

4 Dicembre 2022

“Bake Off Italia 2022”, una finale con colpi di scena

Si è conclusa la decima edizione di “Bake off Italia – Dolci In Forno”. In finale sono arrivati i concorrenti Chiara Chiasso, Davide Merigo, Ginevra Castaldi e Margherita Cracco. Si sono sfidati all’ultima leccornia per aggiudicarsi l’ambito premio di una fornitura di 50kg di cioccolato Caffarel e un corso di formazione gastronomica In Cibum.

Molti davano per certa la vittoria di Margherita. A salire sul gradino più alto del podio è stato, invece, l’ultimo uomo ancora in gara. Davide Merigo, architetto di 38 anni proveniente da Puegnagno del Garda (in provincia di Brescia) ha conquistato i giudici. “Sono una persona umile, non mi monterò la testa” – ha dichiarato il vincitore.

Benedetta Parodi finale Bake off
Benedetta Parodi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

La stella di “Bake off Italia”

Non ha bisogno di mettersi in competizione con nessuno perché l’unica vera stella di “Bake off Italia” è la storica conduttrice, Benedetta Parodi. La giornalista da anni ha fatto della sua grande passione (la cucina) il caposaldo della sua carriera. Ha un seguitissimo canale YouTube dove propone ricette delizione e ha all’attivo un folto numero di pubblicazioni (ben 17 libri) in cui svela i suoi trucchetti per preparare pietanze da sogno, dall’antipasto al dolce.

Benedetta Parodi, gambe in mostra su Instagram: fan in delirio

La presentatrice di “Bake Off” ha uno stuolo di ammiratori che osservano i suoi costanti aggiornamenti grazie alle condivisioni su Instagram. Sul popolare social network ha superato di molto 1 milioni di followers. L’ultimo post rilasciato sul suo wall mostra un carosello d’immagini estratte dalla puntata finale del contest culinario di Real Time. Benedetta Parodi sfoggia gli outfit scelti per questa puntata importante: un tubino monospalla con decorazione volant e un completo gonna e top con maniche a sbuffo. C’è un comune denominatore negli scatti: la bellezza travolgente della presentatrice e le gambe tornite messe in mostra. La sua forma è strepitosa.

Benedetta Parodi finale Bake off
Benedetta Parodi (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

I commenti di approvazione

Gli utenti di Instagram si sono scatenati con i complimenti. “Sei bellissima anche in pigiama” – scrive qualcuno. E ancora: “Con il fisico che si ritrova sarebbe elegante anche vestita con il sacco della spazzatura”, “Tanto di cappello a una donna fuori dal comune”.

Impostazioni privacy