Nunzia De Girolamo, sguardo fulmineo: ipnotizza all’istante. E lo spacco sul retro? Che visione – FOTO

Nunzia De Girolamo sguardo ipnotizza spacco retro
Nunzia De Girolamo (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ex volto politico e conduttrice di Rai 1, Nunzia De Girolamo ipnotizza i follower mettendoli con le spalle al muro. Fascino ed eleganza spaziali. Visione idilliaca nei dettagli.

di Marco Carlino

04 Dicembre 2022

Nunzia De Girolamo strizza l’occhio al ‘potere’: cosa sta emergendo

Come molti fan e appassionati di politica sanno, Nunzia De Girolamo ha affrontato diverse esperienze nel mondo della politica. Ella prima di sbarcare sul piccolo schermo è stata ministro delle politiche agricole della XVI e XVII Legislatura, nonché ministro alle dipendenze del governo tecnico, Mario Monti.

Con l’insediamento al governo di Giorgia Meloni, la conduttrice pare stia nuovamente strizzando l’occhio al potere e tra una news e l’altra si legge addirittura di un nuovo asset politico con la nuova premier, mettendo in piedi un duetto tutto al femminile. Altra indiscrezione proviene invece dal fronte regionale dove la conduttrice beneventana pare essere abbastanza determinata a sfidare e far vacillare l’egemonia in Campania di Vincenzo De Luca.

Nunzia De Girolamo sguardo ipnotizza spacco retro
Nunzia De Girolamo sorride in primo piano (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Nunzia De Girolamo entra in azione: fan con le spalle al muro. Bellezza siderale

Difficile non annotare nella speciale classifica delle bellezze del web e della tv in generale, la splendida Nunzia De Girolamo. La conduttrice Rai con un passato tra le fila di “Ciao Maschio” in cabina di conduzione fa spesso del suo fascino e l’eleganza, gli ingredienti del successo sotto i riflettori

“Productive Day”, il nuovo mood della conduttrice: da far girare la testa

La presentatrice di Rai 1 con un passato nel mondo della politica, Nunzia De Girolamo ha attirato l’attenzione della stragrande maggioranza dei fan di Instagram con un primo piano da far capitolare i sensi. Per Nunzia oggi è un nuovo “Productive Day”. Non è lecito sapere nei dettagli cosa bolle in pentola al di là di un presunto ritorno tra i banchi della politica, ma la certezza è una sola. Ecco i dettagli più travolgenti e sensuali di una giornata meravigliosa…

Nunzia De Girolamo, i dettagli più incandescenti della giornata: visione paradisiaca

Stavolta non c’è alcun dubbio che Nunzia De Girolamo continui ad essere considerata un privilegio, una fortuna di classe, purezza ed eleganza, intrecciate insieme. Così, l’ex volto politico ha rotto il digiuno via social e si è resa protagonista della scena durante un “Productive Day“, con la sua travolgente e attraente bellezza. Il dettaglio più incandescente è senz’altro lo sguardo fulmineo che paralizza all’istante. Poi si passa alla scelta stuzzicante dell’outfit, intrigante ma allo stesso tempo composto ed equilibrato. Nonostante ciò non può sfuggire agli occhi dei fan, lo spacco sul retro della gonna in pelle. Una visione divina, quasi paradisiaca da far rivedere i piani di giornata degli oltre 130.000 follower che la sostengono ogni giorno.

Impostazioni privacy