“Sirena”: Cecilia Rodriguez, il costume sgambato stuzzica l’immaginazione. Le curve tolgono il fiato – FOTO

Cecilia Rodriguez ha fatto sognare mostrandosi in tutta la sua bellezza. In particolare a far battere i cuori, il suo fisico da dea. La visione è paradisiaca.

di Virginia Grozio

15 dicembre 2022

Cecilia Rodriguez: divina
Cecilia Rodriguez(Facebook) – yeslifemagazine.it

Cecilia Rodriguez, il costume sgambato fa sognare

Curve travolgenti, fisico da dea, fascino senza fine. Cecilia Rodriguez non smette mai di far sognare i fan con la sua bellezza travolgente. Modella e showgirl, al pari della sorella Belen ha conquistato anno dopo anno il grande pubblico con il suo fisico e i suoi lineamenti angelici.

La modella argentina è diventata conosciuta per i suoi programmi e per i suoi shooting. In particolare ha lasciato il segno ne “L’Isola dei Famosi” e nel “Grande Fratello Vip”, dove ha conosciuto il suo attuale fidanzato Ignazio Moser.

Accanto a tutto questo ha conquistato i social condividendo contenuti in cui è sempre divina. La classe 1990 è seguitissima su Instagram dove ha un feed da sogno. Con ogni foto fa sempre il pieno di cuori confermando quanto il suo fascino lasci puntualmente senza fiato.

Cecilia Rodriguez, curve da dea: una visione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Gli articoli più letti di oggi 

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

“Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO

Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!

Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!

“Sirena”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso dalla Rodriguez sulla sua seguitissima pagina Instagram. Si tratta di uno scatto ipnotico in cui indossa un costume sgambato travolgente con cui ha mostrato dettagli roventi delle sue curve da dea.

32 anni, la sorella di Belen torna così a far sognare mostrandosi in tutto il suo splendore. Il contenuto ha fatto subito un boom di cuori e complimenti.

Cecilia Rodriguez: mozzafiato
Cecilia Rodriguez(Facebook) – yeslifemagazine.it

Il post è stato un successo immediato, confermando quanto la bellezza di Cecilia lasci sempre tutti senza fiato, persi dal suo fisico da dea e dal suo sguardo ipnotico. A rendere questo scatto ancora più incredibile il panorama di montagna in cui è immersa.

Impostazioni privacy