Charlotte Casiraghi, lei è la grazia e la bellezza in persona: pronta ad offuscare Charlene?

Charlotte Casiraghi profilo sorriso
Charlotte Casiraghi – YESLIFEMAGAZINE.IT

Charlotte Casiraghi, gli occhi sono tutti per lei: il pubblico la ama e così la figlia di Carolina mette da parte la tanto chiacchierata zia

Francesca Bloise

1 Dicembre 2022

La Festa Nazionale di Monaco riunisce tutta la famiglia

Charlotte Casiraghi, la figlia di Carolina di Monaco, attira l’attenzione di tutti. Sempre più bella, elegante e degna di nota, ha brillato nell’ultimo evento pubblico a cui ha preso parte tutta, o quasi, la famiglia Grimani. Si tratta della Festa Nazionale del Principato di Monaco, evento attesissimo nel piccolo stato e anche per tutta la famiglia. Lei luminosissima in abito Chanel ha rubato la scena.

Famiglia Grimani completo
Famiglia Grimani – YESLIFEMAGAZINE.IT

Charlene torna in pubblico a Monaco ma..

L’evento monegasco ha segnato da un lato il grande ritorno di Charlene di Monaco sulla scena, assente lo scorso anno per via dei suoi problemi di salute e dall’altro exploit di una nuova figura. Al fianco del marito, il Principe Alberto, Charlene ha sfoggiato tutta la sua eleganza e la sua bellezza mostrando a tutti che tra di loro le cose vanno a gonfie vele. Gli occhi di fotografi e stampa però sono stati rapiti da Charlotte che ha debuttato ufficialmente con la sua famiglia: il marito Dimitri Rassam ed il figlio di quattro anni Balthazar.

Charlotte Casiraghi: gli occhi sono tutti per lei

E se in un primo momento gli occhi si sono posati su Charlene, è bastato poco a Charlotte per rubarle la scena. Complice il debutto di marito e figlio e di un abito audace, la figlia di Carolina ha saputo conquistare il Gala. Completo di tweed per il giorno e abito sbracciato scozzese, a quadri rosso e blu di Chanel per la sera. Ha rotto gli schemi e tutti hanno apprezzato, incoronandola come la più affascinante.

Charlotte Casiraghi spacco
Charlotte Casiraghi, abito scintillante con spacco – YESLIFEMAGAZINE.IT

Charlotte illumina e affascina anche i social

E la scena si ripete per uno scatto pubblicato sul profilo Instagram che mostra Charlotte in una mise decisamente più elegante e scintillante che le dona parecchio. Abito di strass lungo, di colore blu, con uno spacco abbastanza vertiginoso. La nipote di Grace Kelly sgancia una foto magnifica descrivendosi come la regina della calma e della pazienza e poi chiede: tutti dovrebbero imparare da lei? I social sono affascinati e rapiti. Fa centro dal vivo e sul web.

Impostazioni privacy