Le Donatella, il look estremo per festeggiare il compleanno: calze a rete e niente all’immaginazione – FOTO

Le Donatella Provvedi compleanno
Le Donatella (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Le Donatella, il look estremo per festeggiare il compleanno: calze a rete e niente all’imamginazione

Giulia e Silvia Provvedi, le gemelle note al pubblico come Le Donatella, festeggiano il loro compleanno in grande stile. Lo shooting rilasciato su Instagram non è per deboli di cuore

di Daniela Germanà

1 Dicembre 2022

Le Donatelle, le origini del loro successo

Giulia e Silvia Provvedi, gemelle nate a Modena il 1° Dicembre 1993, sono divenute famose in giovanissima età. Avevano solo 19 anni, infatti, quando parteciparono alla sesta edizione del talent show musicale “X Factor”, gareggiando nella categoria “Gruppi Vocali”. Fu la cantante Arisa, all’epoca giudice del contest, a denominare il loro duo come Le Donatella, in onore a Donatella Rettore. 

Le ragazze, purtroppo, vennero eliminate nel corso della programma. Tuttavia, si presero la rivincita in un contesto completamente differente, quello del reality di sopravvivenza de “L’Isola dei famosi”. Si aggiudicarono il primo posto della decima edizione nel 2015.

Le Donatella Provvedi compleanno
Le Donatella (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Le Donatella festeggiano il compleanno con foto mozzafiato su Instagram

Oggi, 1° Dicembre, Giulia e Silvia Provvedi tagliano il traguardo dei 29 anni di età. Per l’occasione hanno condiviso sulla loro pagina ufficiale di Instagram uno shooting bollente. Entrambe indossano lo stesso outfit: calze a rete e un body nero in velluto dall’ampia scollatura che lascia intravedere le forme generose delle gemelle più frizzanti dello show business.

Il messaggio di auguri sul web

Nella caption c’è scritto: “Tanti auguri a NOI. Sei l’ancora della mia vita e la gemella migliore che potessi desiderare. TI AMO INFINITAMENTE”. Il messaggio non è firmato. Chissà chi delle due ha lasciato questa dolce dedica. Azzardiamo che sia indifferente; siamo sicuri che il sentimento è reciproco e condiviso.

Le Donatella Provvedi compleanno
Le Donatella (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’uscita de “La California” al cinema

Le Donatella hanno anche un altro motivo per festeggiare. Da una settimana è in sala “La California”, film diretto da Cinzia Bomoll con Piera Degli Esposti, Lodo Guenzi, Eleonora Giovanardi. Nel cast ci sono anche Giulia e Silvia Provvedi che interpretano il ruolo delle gemelle Ester. É la prima volta che si cimentano nell’attività di attrici.

Impostazioni privacy